Prima i clienti/lavoro e poi il plotter o il plotter porta clienti/lavoro?
Lavoro da quasi 5 anni, faccio grafica (inteso che progetto e faccio stampare volantini, depliant ecc.) e decorazioni di tutto con prespaziato (ho un summa) e quando mi capitano delle stampe le faccio fare fuori. Adesso mi sono rotto, tempi lunghi, service che non li rispettano, qualità non sempre ok, ma quello che mi da fastidio è l'essere soggetto ai loro impegni per il tuo lavoro.
Quindi volevo valutare l'acquisto di un plotter che stampi e tagli.
in questo forum c'era qualcuno che vendeva qualcosa di usato ma non riesco a trovare il post, comunque il primo passo è risolvere il dilemma iniziale, quindi mi affido ai vostri consigli da esperti e navigati.
poi chiedo una valutazione di questa offerta che mi è arrivata da un cliente di un rivenditore di materiale da intaglio, che ha chiuso l'attività.
SolventJet PRO; * USATO 1370mm + controller, stampa a 6 colori,
12 cartucce di ink a solvente o eco solvente rimaste.
una decina di mt. di vinile DigitalWhite 6010
incl. profili di stampa, incl. trasporto, installazione e
formazione operatore presso la Vs. sede;
eventuale prenotazione per 2 giorni di corso professionale presso centro autorizzato (già prenotato insieme ad 1 corso operatore presso la Vs. sede;
Assistenza tecnica presso la Vs. sede inclusa, con due visite
di controllo, garanzia 12 mesi on site presso la Vs. sede, ancora valida
aspetto considerazioni anche in pvt su che prezzo potrei pagarlo. grazie
Lavoro da quasi 5 anni, faccio grafica (inteso che progetto e faccio stampare volantini, depliant ecc.) e decorazioni di tutto con prespaziato (ho un summa) e quando mi capitano delle stampe le faccio fare fuori. Adesso mi sono rotto, tempi lunghi, service che non li rispettano, qualità non sempre ok, ma quello che mi da fastidio è l'essere soggetto ai loro impegni per il tuo lavoro.
Quindi volevo valutare l'acquisto di un plotter che stampi e tagli.
in questo forum c'era qualcuno che vendeva qualcosa di usato ma non riesco a trovare il post, comunque il primo passo è risolvere il dilemma iniziale, quindi mi affido ai vostri consigli da esperti e navigati.
poi chiedo una valutazione di questa offerta che mi è arrivata da un cliente di un rivenditore di materiale da intaglio, che ha chiuso l'attività.
SolventJet PRO; * USATO 1370mm + controller, stampa a 6 colori,
12 cartucce di ink a solvente o eco solvente rimaste.
una decina di mt. di vinile DigitalWhite 6010
incl. profili di stampa, incl. trasporto, installazione e
formazione operatore presso la Vs. sede;
eventuale prenotazione per 2 giorni di corso professionale presso centro autorizzato (già prenotato insieme ad 1 corso operatore presso la Vs. sede;
Assistenza tecnica presso la Vs. sede inclusa, con due visite
di controllo, garanzia 12 mesi on site presso la Vs. sede, ancora valida
aspetto considerazioni anche in pvt su che prezzo potrei pagarlo. grazie
Comment