Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Application tape alta adesività

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Application tape alta adesività

Ciao a tutti,
    sono convinto che la scelta dell' a.t. corretto ( soprattutto nel caso dei prespaziati ) sia di basilare importanza per la buona riuscita di un lavoro ;
    per questo negli ultimi anni ne ho provati svariati ( diverse marche, diverse adesività, diversi materiali ).
    Dopo tante prove ho scelto quelli che a mio avviso sono ( parere soggettivo ) il meglio ( tenendo conto anche del rapporto qualità/prezzo ):

carta oracal mt 75 media adesività
    carta american biltrite bassa ad.
    plastica goffrato 150 micron american biltrite

Per quanto riguarda la carta ad alta adesività ( lettere piccole , magari da consegnare al cliente , che anche dopo svariati mesi proverà ad applicare )
    non ho ancora trovato un prodotto che mi soddisfi in pieno .

Voi quali a.t. usate nelle varie applicazioni ?
    Avete un prodotto alta adesività a prova di caratteri millimetrici ?

Saluti a tutti.
    Tiziano

Per lavori che consegni al cliente o che devi utilizzare non subito, ti consiglio
    R TAPE linea conform distribuito da Caledonia, ha la peculiarità di attaccare anche sulla siliconata, ci sono diverse versioni di tack in carta e una versione trasparente groffato. Per l'utilizzo immediato io uso l'AT7 dell'APA trasparente non groffato da 150 micron.
    Ciao
    Francesco

Comment

C'è pure quella della 3M, mi sfugge il codice, ma è ottima anche lei per lavori da applicare dopo parecchio tempo dalla stampa. Resta attaccato molto bene al liner.
      "Only two things are infinite:
      the universe and human stupidity,
      and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
      l'universo e la stupidità umana,
      ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Working...
      X