Ciao a tutti,
sono convinto che la scelta dell' a.t. corretto ( soprattutto nel caso dei prespaziati ) sia di basilare importanza per la buona riuscita di un lavoro ;
per questo negli ultimi anni ne ho provati svariati ( diverse marche, diverse adesività, diversi materiali ).
Dopo tante prove ho scelto quelli che a mio avviso sono ( parere soggettivo ) il meglio ( tenendo conto anche del rapporto qualità/prezzo ):
carta oracal mt 75 media adesività
carta american biltrite bassa ad.
plastica goffrato 150 micron american biltrite
Per quanto riguarda la carta ad alta adesività ( lettere piccole , magari da consegnare al cliente , che anche dopo svariati mesi proverà ad applicare )
non ho ancora trovato un prodotto che mi soddisfi in pieno .
Voi quali a.t. usate nelle varie applicazioni ?
Avete un prodotto alta adesività a prova di caratteri millimetrici ?
Saluti a tutti.
Tiziano
sono convinto che la scelta dell' a.t. corretto ( soprattutto nel caso dei prespaziati ) sia di basilare importanza per la buona riuscita di un lavoro ;
per questo negli ultimi anni ne ho provati svariati ( diverse marche, diverse adesività, diversi materiali ).
Dopo tante prove ho scelto quelli che a mio avviso sono ( parere soggettivo ) il meglio ( tenendo conto anche del rapporto qualità/prezzo ):
carta oracal mt 75 media adesività
carta american biltrite bassa ad.
plastica goffrato 150 micron american biltrite
Per quanto riguarda la carta ad alta adesività ( lettere piccole , magari da consegnare al cliente , che anche dopo svariati mesi proverà ad applicare )
non ho ancora trovato un prodotto che mi soddisfi in pieno .
Voi quali a.t. usate nelle varie applicazioni ?
Avete un prodotto alta adesività a prova di caratteri millimetrici ?
Saluti a tutti.
Tiziano
Comment