Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto plotter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• consiglio acquisto plotter

ragazzi vorrei un consiglio importante,essendo un pivellino nel campo mi affido a voi,vorrei consigliato un plotter roland da non + di 7000 euro che mi permetta principalmente di stampare su banner,magari tenendo presente che le cartuccie siano ricaricabili, vorrei questo consiglio prima di affidarmi ad un consulente roland,vi prego consigliatemi ragazzi,mi affido ai vostri consigli....

Originalmente inviato da webchry Visualizza messaggio
    un plotter roland da non + di 7000 euro che mi permetta principalmente di stampare su banner,magari tenendo presente che le cartuccie siano ricaricabili,
    Esiste??

V.
    WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
    Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
    P.IVA: 08883381009
    Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

Comment

mi sembra poco.
      le cartucce non sono ricaricabili.
      io ho un sp300v e ho due tipi di problema:
      la luce di passaggio è di solo 750 mm
      solo 2 pinch roller che rendono il trascinamento del supporto non sempre facile.
      sarei più felice con un 540
      ma non costa 7000 euro!

Comment

sicuramente usato
        sicuramente SP540

il problema è trovarne uno usato e a quella cifra

Comment

Originalmente inviato da webchry Visualizza messaggio
          ragazzi vorrei un consiglio importante,essendo un pivellino nel campo mi affido a voi,vorrei consigliato un plotter roland da non + di 7000 euro che mi permetta principalmente di stampare su banner,magari tenendo presente che le cartuccie siano ricaricabili, vorrei questo consiglio prima di affidarmi ad un consulente roland,vi prego consigliatemi ragazzi,mi affido ai vostri consigli....
          scusa ma perchè non vuoi contattare un consulente (rivenditore) Roland? Se gli spieghi le tue necessità ti sanno consigliare bene (almeno per me è stato così)

Originalmente inviato da wolfsd Visualizza messaggio
          Esiste??

V.
          dubito.

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
          mi sembra poco.
          le cartucce non sono ricaricabili.
          io ho un sp300v e ho due tipi di problema:
          la luce di passaggio è di solo 750 mm
          solo 2 pinch roller che rendono il trascinamento del supporto non sempre facile.
          sarei più felice con un 540
          ma non costa 7000 euro!
          grande discussione con il mio socio che ha il braccino corto. Per fortuna ho "vinto" io e con l'sp-540 ci troviamo bene. Certo non avessimo avuto problemi di €€€€ il vp-540 non me lo facevo scappare, ma alle volte bisogna saper fare dei sacrifici....

nel frattempo vedo l'intervento di Giorgio: stesso mio pensiero se la cifra deve essere quella..... Ma dubito si possa trovare.
          Cesare
          ICM - Cassolnovo (PV)
          Roland SP540V
          IO HO PAURA, MA ME NE SBATTO!!!
          bn-20's fan

Comment

Caro Gaetano ti consiglio vivamente di parlare con un nostro rivenditore di zona. Sul forum può comprendere le potenzialità dei plotter e puoi capire il grado di servizio che ti viene dato da Roland.
            Ci sono decine di discussioni che spiegano dettagliatamente cosa si deve considerare prima di acquistare un plotter.

Il prezzo del solo plotter e l'eventuale utilizzo di inchiostri compatibili, pur sembrando elementi essenziali in una prima fase decisionale, credo siano tra le ultime componenti ad essere realmente valutate.
            Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
            Giovanni Re
            Community Manager
            ROLAND DG Mid Europe

Comment

un semplice appunto per chi ha paura di comprare un plotter.

io sono al terzo plotter (uno all'anno di media).
              all'inizio anche io avevo paura, ma anche senza girare per cercarmi il lavoro nel giro di qualche mese me li sono ripagati.
              credo che sia stato l'investimento migliore della mia vita

PS per Roland: e se adesso lo compra, voglio la percentuale per questo

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
                PS per Roland: e se adesso lo compra, voglio la percentuale per questo
                Ti basta una cartuccia?
                Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                Giovanni Re
                Community Manager
                ROLAND DG Mid Europe

Comment

se me ne date una da 440 per ogni nuovo cliente che mando, ok

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
                    se me ne date una da 440 per ogni nuovo cliente che mando, ok
                    Ti accontenti di poco: io ne chiedo 4 da 440 per ogni nuovo cliente, ma giusto perchè il VP ne ha 4 altrimenti ne chiederei 6!!!

Comunque... Cristian non avere dubbi!!! Contatta un rivenditore / consulente Roland che saprà certamente consigliarti per il meglio ed eventualmente darti una panoramica reale della situazione possibilità / vantaggi / prezzi / nuovo / usato...
                    Fabio

Comment

ok ragazzi grazie mille,ho contattato il consulente,in questi giorni l'sp 540 sara' mio..............

Comment

Working...
                      X