Annuncio

Collapse
No announcement yet.

link utile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• link utile

Ragazzi Mi consigliate un link dove acquistare materiale, cartucce, rotoli banner per Roland? Vi sarei molto grato, grazie
    Last edited by Gippy; 15-09-2008, 12:49:28.

Perch non usi la rete vendita ROLAND contatta il tuo dealer tanto il costo non cambia

Comment

questa la ripetizione di un thread che hai impostato poco prima! (materiale da sito web)
      il primo moderatore che se ne accorge ti bacchetta pesantemente!

poi scrivere in maiuscolo considerato come urlare...

Comment

Sapendo che sei appena arrivato, mi sono preso la briga di modificare il tuo post, con la speranza che si capisca (in generale) che nei forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e aprire pi di una discussione relativa allo stesso argomento incasina il forum.
        Certo di una tua benevola compresione, ti d il benvenuto!
        Per quanto riguarda la tua richiesta, appena sotto l'header (l'intestazione del sito) c' il link diretto al sito Roland, dove sicuramente troverai risposte ad ogni tua domanda!
        Buona lettura e buon lavoro!
        Last edited by Gippy; 15-09-2008, 12:57:01.

Comment

Originalmente inviato da mastersun Visualizza messaggio
          Perch non usi la rete vendita ROLAND contatta il tuo dealer tanto il costo non cambia
          Pienamente d'accordo!
          Se giri sul web trovi qulacuno con le cartucce con il 5/10% in meno ma poi devi aggiungere spedizione e commissioni della carta di credito e non ti conviene pi; inoltre proprio sulle cartucce non si scherza... io voglio la sicurezza di avere materiale Roland al 100%...
          Per i materiali non dovrebbe esserti difficile trovare un fornitore che, a differenza di chi vende on-line, ti offra anche un supporto tecnico nella scelta dei materiali idonei al lavoro che vuoi realizzare.
          Come sarebbe utile se sul forum ci fossero tutte le figure che sono menzionate nello "Scopo del forum"...
          Fabio

Comment

Working...
          X