Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Plastificazione fai da te

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Plastificazione fai da te

buongiorno, sono alla ricerca di un fornitore alternativo a questo, per il prodotto indicato nel link
    http://www.publinovaitaliana.it/promo.htm

grazie
    ... Non si diventa vecchi per aver vissuto un certo numero di anni, si diventa vecchi perché si è abbandonato il nostro ideale.....

L'alternativa meno costosa è di comprare adesivo trasparente in fogli che si usa per la stampa serigrafica e tagliarlo a misura
    Romeo
    Professionista per passione

Comment

grazie

macchia, la mia esigenza principale è quella di fornire ad un cliente il formato tessera, che lui si stampa per ogni cliente e la plastifica al momento, diciamo che ho clienti che ne prendono 300-500 ma anche 5000-10000.
      Volevo provare a confrontare i prezzi.
      ... Non si diventa vecchi per aver vissuto un certo numero di anni, si diventa vecchi perché si è abbandonato il nostro ideale.....

Comment

Giusto. Sono daccordo con Macchia. Poi ti prendi un rullo e applichi bene così da togliere le eventuali bolle d'aria che possono rimanere.. Vedrai che ti viene bene (niente a che vedere con quella a caldo.. però..
        Buon lavoro.
        Marco

Comment

Originalmente inviato da MILABEK Visualizza messaggio
          macchia, la mia esigenza principale è quella di fornire ad un cliente il formato tessera, che lui si stampa per ogni cliente e la plastifica al momento, diciamo che ho clienti che ne prendono 300-500 ma anche 5000-10000.
          Volevo provare a confrontare i prezzi.
          ma la plastificazione se la fa il cliente da solo?

Comment

si la plastificazione la fa il cliente, perchè stampa la tessera al momento che la rilascia al cliente, e gliela plastifica, se potevo farla io ... ho quella a caldo.

Comment

Da tener presente che non ha la rigidità delle pouches
              Romeo
              Professionista per passione

Comment

no no quelle indicate nel link sono molto rigide e affidabili.

Comment

ci sono dei bigliettini della ASMARRI che si stampano con la inkjet e poi si piegano e si plastificano da soli
                  costano un botto, però

Comment

Working...
                  X