Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Summa D750...quali lame??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Summa D750...quali lame??

Ciao ragazzi, da quando ho il plotter ho sempre utilizzato un solo tipo di lama...poi dopo aver letto qui qualche discussione ho verificato che a seconda del materiale è preferibile avere una lama adatta...ecco, dato che in questi giorni le devo riordinare sapete indicarmi che tipo di lame acquistare? Intaglio il vinile e termoadesivo...ed esiste un lama per fare piccoli lavori di fustellatura/packaging su cartoncino/pvc (300 gr./0,5 di sp.)? Grazie e buon lavoro...
    La Bottega Multimediale
    Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
    0736.828848 - [email protected]

Normalmente io utilizzo lo stesso tipo di lama per qualsiasi materiale, senza problemi. Se però devi tagliare materiali davvero spessi, puoi provare ad usare una lama per sandblast (è un materiale che si usa come protezione per la sabbiatura, abbastanza spesso).
    Qualunque rivenditore serio saprà certo consigliarti per il meglio, magari anche facendo una prova sul materiale che vuoi lavorare.
    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
      Normalmente io utilizzo lo stesso tipo di lama per qualsiasi materiale, senza problemi. Se però devi tagliare materiali davvero spessi, puoi provare ad usare una lama per sandblast (è un materiale che si usa come protezione per la sabbiatura, abbastanza spesso).
      Qualunque rivenditore serio saprà certo consigliarti per il meglio, magari anche facendo una prova sul materiale che vuoi lavorare.
      Grazie Andrea...buon lavoro!
      La Bottega Multimediale
      Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
      0736.828848 - [email protected]

Comment

Working...
      X