Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Phon Applicazione Adesivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Phon Applicazione Adesivo

Ciao a tutti...potete indicarmi un fornitore che vende i phon professionali per applicazioni di adesivi...grazie e buon lavoro! Marco
    La Bottega Multimediale
    Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
    0736.828848 - [email protected]

Io non ti posso dire un fornitore, non ne conosco, ma quel tipo che usavamo in carrozzeria lo trovi anche nei centri di bricolage (Mr. Brico, Obi, Leroy Merlin,...etc..etc.), noi l'abbiamo preso li e fa il suo caldo lavoro.
    "Only two things are infinite:
    the universe and human stupidity,
    and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
    l'universo e la stupidità umana,
    ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Io l'ho preso da Castorama con regolazione della temperatura da 0 a 650°: mi interessava la fascia 50/100° per la conformazione ed il fissaggio dei supporti in applicazione ed era l'unico ad averlo.
      Certo non è un professionale... ma fa bene il suo dovere!
      Fabio

Comment

...uella! che velocità... quindi posso utilizzare uno di quelli senza problemi...molto bene! Più o meno il costo?...in un altra discussione vi visto trattare dei corsi per l'applicazione...siccome mi piacerebbe imparare a wrappare mi auguro che ci sia qualche corso al più presto...grazie ragazzi! Marco
        La Bottega Multimediale

Comment

Per il momento, se vuoi, guardati questo video
          http://www.orafol.com/de/support/car...ing-video.html

Comment

Originalmente inviato da piera Visualizza messaggio
            Per il momento, se vuoi, guardati questo video
            http://www.orafol.com/de/support/car...ing-video.html
            Ma che bello è! A vederlo non è proprio complesso...bè poi la mano e l'okkio te li fai sul campo...mi intriga! No vedo l'ora di trovare un corso...Grazie!!!
            La Bottega Multimediale

Comment

Segnalo due video
              Car wrapping
              http://www.multi-fix.com/movie/carWrap.html
              Aircraft wrapping.
              http://www.multi-fix.com/movie/airWrap.html

Buona visione
              Ciao.
              www.multigrafic.it
              La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
              .

Comment

Che bravi.

Comment

Ma che spettacolo!
                  La Bottega Multimediale

Comment

io ho comprato da questi, on-line, non il phon, ma altro, e mi sono trovato bene come spedizione e tutto
                    http://www.utensilmarket.com/cat167.htm

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
                      io ho comprato da questi, on-line, non il phon, ma altro, e mi sono trovato bene come spedizione e tutto
                      http://www.utensilmarket.com/cat167.htm
                      Grazie per la segnalazione...ciao...Marco
                      La Bottega Multimediale

Comment

Originalmente inviato da tArte Visualizza messaggio
                        Io l'ho preso da Castorama con regolazione della temperatura da 0 a 650°: mi interessava la fascia 50/100° per la conformazione ed il fissaggio dei supporti in applicazione ed era l'unico ad averlo.
                        Certo non è un professionale... ma fa bene il suo dovere!
                        Fabio
                        Siccome mi sto attrezzando per realizzare applicazioni su automezzi, cosa che non ho mai fatto fino ad ora, stavo giusto cercando un phon.
                        Mi puoi indicare il modello di cui parli, e come funziona la regolazione di temperatura (in continuo o a step)?
                        Ho visto che esistono pochi modelli di marca con la regolazione della temperatura, e piuttosto costosi, quindi mi interessa un modello da battaglia poco costoso per iniziare.
                        Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                        STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

io ho acquistato presso http://www.berner.it che non sono veri produttori ma dei rivenditori, perlomeno passano loro, e non devo essere io a cercare in giro.

Il phon a controllo digitale della temperatura, ventola e memorizza 4 programmi si può anche appoggiare a terra, lasciandolo accesso. ho acquistato da loro anche il termometro laser a distanza, la bolla laser da interni, sono nella fascia prof. e costano di più dei brico naturalmente ma li ho da alcuni anni e funzionano sempre bene.

Comment

Sicuramente Gavino ti ha consigliato un prodotto molto valido: un investimento elevato per l'acquisto di prodotti serie che riducono qualsiasi possibilità di sbagliare.
                            Se hai gia un po' di mano a sentire le temperature puoi provare con il MAC Allister (di produzione belga marchiato da Castorama) mod. MAC2000-DVE: la regolazione della temperatura è continua tramite un reostato e l'indicazione della temperatura è a led (step di 50°)... nonostante il prezzo ha un qualità costruttiva in grado da garantire la stabilità della temperatura.
                            L'attrezzatura che ti consiglia Gavino è certamente più professionale, con il MAC Allister devi avere già un minimo di esperienza a "sentire" le temperature.
                            Fabio

Comment

Ringrazio entrambi per i preziosi consigli.
                              Il Mac Allister non sembra male, ho visto che su un sito francese esiste una prova comparativa tra quel modello e marche molto più blasonate (Bosch, Black&Decker, Skil, Makita, AEG). Purtroppo il testo della prova è disponibile soltanto a pagamento, ma il fatto stesso che sia stato messo a confronto tra i "big" depone a suo favore.
                              Alla fine ho però deciso di ordinare un modello un po' più professionale del previsto, ed esattamente lo Skil 8500AA, più che altro perché è completo come dotazione e mi sono sempre trovato bene con questo marchio (gruppo Bosch). Ha la regolazione della temperatura in continuo da 50 a 650 gradi, può stare acceso per lunghi periodi, viene fornito il supporto e diversi tipi di bocchette, e si trova ad un prezzo umano.
                              Quando l'avrò disponibile, riporterò qui le mie impressioni, a beneficio di tutti.
                              Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                              Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                              STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Working...
                              X