Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Termotrasferibile T-shirt senza riflessi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Termotrasferibile T-shirt senza riflessi

Salve ragazzi, sto cercando un materiale per t-shirt da stampare a plotter ma che non sia lucido. Ho provato il New della Siser, il risultato cromaticamente ottimo ma una volta saldato alla t-shirt d quel riflesso e rende la stampa quasi "finta". C' qualcosa di opaco e sottile? Vi ringrazio anticipatamente.

Gianluca.

Io uso questo:
    http://www.google.com/search?client=...UTF-8&oe=UTF-8
    Solo che il mio fornitore lo ha eliminato come prodotto, non so proprio xch!!!

Gianluca, sei nuovo???

Comment

consiglio anche io apa o non so se entrato in commercio l'evolution print della siser

Comment

si sono nuovo, grazie per le risposte, devo fare un giro per cambiare marca di materiale allora...speriamo bene..

Comment

Originalmente inviato da blackberries Visualizza messaggio
          si sono nuovo, grazie per le risposte, devo fare un giro per cambiare marca di materiale allora...speriamo bene..
          Gianluca beato te che sei nuovo.....quindi fai un giretto in "questo sono io"cos ci racconti qualcosa di te...comunque per il la finitura del materiale come ti ha detto stefano per avere un aspetto del trasfert lucido o opaco st nell'utilizzo del passaggio finale con una carta o lucida o opaca anzi usando,e questo l'ho provato giorni f,con dei cartoncini goffrati vengono degli effetti gradevoli...per l'aspetto lucido in mancanza delle carte specifiche v bene la carta siliconata dell'adesivi,per la finitura opaca anche la carta forno(quella in rotoli)..
          Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

grazie mille, molto interessante!ma per passaggio finale cosa intendi??io uso l'application tape della siser poi metto in pressa..come dovrei usare la carta forno o altri tipi di carta??..

Comment

dopo aver pressato il materiale (lucido) sulla t-shirt se si fa una passata di pochi secondo poggiando la carta forno (quella da cucina) sul termotrasferibile si toglie brillantezza rendendo il materiale quasi opaco
              al contrario se il termotrasferibile opaco mettendo la carta siliconata dopo si dona brillantezza

Comment

benissimo, prover appena possibile. Grazie mille!!

Comment

Working...
                X