Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dove trovo un Banner Nero 3x1 ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dove trovo un Banner Nero 3x1 ?

Mi hanno chiesto uno striscione 3 x1 con la grafica su un fondo completamente nero...

Stamparlo è un suicidio di inchiostro e un rischio ( se per un caso qualsiasi il plotter dovesse fare delle macchie...su un fondo pieno...)

Il mio fornitore abituale già pronti mi pare proprio che non ce l'ha...e men che meno neri...

Dove lo posso trovare un banner nero???? ( soprattutto...adesso che parecchi sono chiusi per ferie??!?!?)

Oppure come posso risolvere la questione?!?!?
    Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Prova da APA te lo da anche in misura
    Romeo
    Professionista per passione

Comment

ti conviene acquistare un rotolo per 3 metri? credo convenga che lo stampi
      ---------
      tecla- atos-greenfax-
      via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
      www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

oppure lo prendi bianco e fai la maschera nera in pvc (in negativo per intenderci)

Comment

Mi correggo....ovviamente con il banner nero dovrei prendere l'adesivo per banner...

Effettivamente non conviene prendere due rotoli di adesivo per uno striscione...

APA avrebbè gli striscioni, ma non vende l'adesivo sfuso...

Comment

se ti posso dare un consiglio...
            se c'è molta grafica e poco nero te lo puoi stampare tranquillamente, altrimenti fattelo stampare, è la soluzione migliore

Comment

nessuno in zona che fa teli da camion? li hanno in casa di tutti i colori solitamente.
              poi però ci va il pvc da banner

poi apparte il rischio degli aloni non è che costa troppo stamparlo.
              Last edited by Franz; 05-08-2008, 21:12:04.

Comment

si infatti dipende dal tipo di stampa che ci và, quanti colori se ci sono immagini...

Comment

Certo che me lo puoi dare il consiglio...
                  solo che la grafica è praticamente inesistente...

provo a stamparmelo io?....3 ce la faccio a fare 3 mq di nero con 220cc di inchiostro per ogni cartuccia?!?! lo metto 6001,00 euro??

Comment

mica ci devi mettere il 100% per colore.
                    copertura 100% di nero sarà al massimo
                    Se sono disposti a spendere

Ma è tutto nero senza grafica? un sacco dell'immondizia non va bene?
                    Last edited by Franz; 05-08-2008, 21:12:25.

Comment

anche un fondo pieno ti costerà certo il retro sarà bianco...
                      Last edited by Franz; 05-08-2008, 21:12:36.

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
                        Mi hanno chiesto uno striscione 3 x1 con la grafica su un fondo completamente nero...

Stamparlo è un suicidio di inchiostro e un rischio ( se per un caso qualsiasi il plotter dovesse fare delle macchie...su un fondo pieno...)

Il mio fornitore abituale già pronti mi pare proprio che non ce l'ha...e men che meno neri...

Dove lo posso trovare un banner nero???? ( soprattutto...adesso che parecchi sono chiusi per ferie??!?!?)

ti ho mandato in in PM un link di uno shop on line.
                        Se lo riconosci possibile eventualmente pubblica il link.
                        Ciao.
                        www.multigrafic.it
                        La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
                        .

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio

APA vende lo striscione nero già confezionato nella misura che ti serve a inoltre vende il rotolino di adesivo "banner bianco" da cm. 61 x 10 mt a oppure in altezza 122 x 10 mt a o 122x5 mt

Se non sei cliente telefona allo 02 9596631 chiedi di Silvana e dille che hai parlato con me, (Galifi)
                          ciao
                          Last edited by Franz; 05-08-2008, 21:13:26.

Comment

Grazie a tutti per le soluzioni che mi avete fatto presente....
                            Grazie a Francesco/Tratto per la disponibilità ( far chiamare a proprio nome uno che non si conosce non è da tutti...)

Vi chiedo però cortesemente di non dire i nostri costi in queste pagine che sono pubbliche....ma solo prezzi al pubblico al limite...

Vi chiedo anche scusa per averli rimossi dalla discussione...
                            Last edited by Franz; 05-08-2008, 21:14:53.

Comment

ti conosco

Io ti conosco, sei nel forum da parecchio e anche moderatore. Mi permetto di dirti che anche se il tuo cliente avesse letto i prezzi non avrebbe potuto contestare nessun prezzo di acquisto dello striscione finito. O per risparmiare si comprava un plotterino da ****** euro una stazione grafica da ****** euro un programmino da taglio da ****** euro e un programma di grafica vettoriale da **** euro o si impostava la grafica in power paint e poi se la stampava sulla sua Epson da 40 euri in formato A4 con margini di stampa a 23 mm.
                              Ciao e chiama Silvana.

Comment

Working...
                              X