Annuncio

Collapse
No announcement yet.

materiale molto flessibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• materiale molto flessibile

Buonasera....ho appena ricevuto una richiesta a mio giudizio strana....
    mi han richiesto una serie di adesivi su un materiale molto leggero e flessibile e di basso spessore.... e di colore bianco perlato..... qualcuno ha suggerimenti?...
    il problema che deve restare curvato o piatto ma sempre tenuto da del biadesivo..
    grazie

Originalmente inviato da lampetto Visualizza messaggio
    Buonasera....ho appena ricevuto una richiesta a mio giudizio strana....
    mi han richiesto una serie di adesivi su un materiale molto leggero e flessibile e di basso spessore.... e di colore bianco perlato..... qualcuno ha suggerimenti?...
    il problema che deve restare curvato o piatto ma sempre tenuto da del biadesivo..
    grazie
    CERRRTO!!!!

La soluzione è APA AP/S-12MA ed è il materiale che dici tu, adesivi, biancoperlato, finissimo, leggero leggero.

Lo trovi direttamente da APA.

Buon lavoroooooo
    Marco

Comment

uhh grazie...ma non conosco apa hai un loro link ???

Comment

uhh grazie...ma non conosco apa hai un loro link ???
        www.apaspa.com
        Marco

Comment

grazie ancora...ma il materiale di cui mi hai dato i codici è un materiale che posso usare come base x poi applicare dei prespaziati???..... ho visto i loro cataloghi on line ma non sò sotto che voce trovarlo....mi puoi aiutare ulteriormente?.....chiedo troppo?
          grazie e buon lavoro

Comment

...ma il materiale di cui mi hai dato i codici è un materiale che posso usare come base x poi applicare dei prespaziati???
            Cosa intendi con la frase soprastante?
            Questo materiale è stampabile e tutti i colori che vai a metterci sopra risulteranno perlati in parte..se pi vuoi applicarci del prespaziato sopra non ci sono problemi, magari fatti consigliare da APA a questo punto sul materiale che può fare al caso tuo. Ma non credo ci siano problemi se ne hai altri di altre marche..

Per quanto riguarda la parte dei ringraziamenti, E' UN PIACERE! Davvero..
            Per cui non farti problemi, se hai altre domande da fare, noi siamo qui.. OK?!

Saluti
            Marco

Comment

Working...
            X