Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CURIOSITA': Quante cartucce d'inchiostro all'anno vi "bevete" di media

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CURIOSITA': Quante cartucce d'inchiostro all'anno vi "bevete" di media

Quante cartucce d'inchiostro all'anno vi "bevete" di media?

Prendi una SP300 e una motosega. Con la motosega tagliala in tre pezzi. Con quello che spendo io in cartucce all'anno mi ci compro uno di quei pezzi. Ma c'est la vie....
    Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

Esempio duro.........ma efficace !

Comment

Per capire quanto costa un SP300?
        www.multigrafic.it
        La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
        .

Comment

La domanda mi sorge spontanea........

non si e' mai pensato ad un gruppo d'acquisto?

Comment

prezzi bloccati per tutti
            In un mese ho finito, senza usarlo troppo, 10 cartucce da 220 con l'XC

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
              mah.....
              .....non so.

Comment

Originalmente inviato da **AME** Visualizza messaggio
                Quante cartucce d'inchiostro all'anno vi "bevete" di media?

Mi dispiace non posso esserti di aiuto io le cartucce mele "mangio"
                Romeo
                Professionista per passione

Comment

In un mese ho finito, senza usarlo troppo, 10 cartucce da 220 con l'XC
                  Come mai non usi quelle da 440?
                  Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                  Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                  STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

perchè in dotazione standard mi hanno dato quelle da 220.
                    Infatti adesso man mano che finiscono metto le 440

Comment

perchè in dotazione standard mi hanno dato quelle da 220.
                      Infatti adesso man mano che finiscono metto le 440
                      Ah ecco, mi sembrava strano.

mah.....
                      .....non so.
                      Da quello che so, chi di noi compra una dozzina di cartucce al mese le paga quanto chi ne compra 4 all'anno, quindi credo che per avere un vantaggio apprezzabile bisognerebbe che fosse proprio la Roland a fare una promozione speciale per noi AT.
                      Il che non ci dispiacerebbe, a dirla tutta.
                      Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                      Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                      STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Beh se ci fosse un gruppo d'acquisto numeroso........ non sarebbero una dozzina al mese......ma molte di più.

e li' le cose potrebbero cambiare per molti.

Comment

Beh se ci fosse un gruppo d'acquisto numeroso........ non sarebbero una dozzina al mese......ma molte di più.

e li' le cose potrebbero cambiare per molti.
                          Non sono d'accordo. Il gruppo d'acquisto avrebbe ragione di esistere, se i vari rivenditori facessero prezzi diversi o se Roland facesse prezzi particolari a particolari clienti. Ho gia scritto su questo forum, che volendo, tramite un contatto in Germania posso acquistare le cartucce del solmax a 85 euro cadauna (440cc) ma non le ho mai comperate. Motivo? Se il tuo fornitore vede che non comperi da lui, il giorno che hai un problema in quanto tempo te lo risolve? Qui spesso si parla di fidelizzare il ns. cliente, penso che Roland stia facendo lo stesso con i propri, se i ns. clienti facessero un gruppo d'acquisto chi sarebbe il primo di noi a calare le braghe? Penso che se succedesse una cosa del genere, non saremmo su questo forum ad aiutarci, ma solo a spiarci.
                          Ho consegnato alla cooperativa che si incarica del recupero le cartucce del mese di giugno ai primi di questo mese, la ricevuta riporta: 39 cartucce da 440 cc.
                          Medita
                          Un suggerimento a Roland: Colonna sconto per quantità (per Mario Picchio)
                          Last edited by tratto; 28-07-2008, 21:14:45. Motivo: dimenticavo

Comment

Beh credevo che fornitore e centro assistenza fossero 2 cose distinte e separate.

Se non e' cosi'.........allora hai ragione tu.

e poi non vedo perche' questo forum non avrebbe ragione di esistere.
                            Spero che questo forum esista solo perche' c'e' gente appassionata che vuole condividere le proprie esperienze. Spero che questo forum esista e sopravviva perche' c'e' gente rispettosa e altruista......non certo perchè ognuno deve comprare sempre e solo dal suo "fornitore ufficiale Roland".

Si tratterebbe solo di risparmiare su un particolare prodotto di alto consumo.

Comment

Credo che un gruppo d'acquisto esista, sinceramente non sono molto daccordo perchè le esigenze delle varie aziende sono velocemente mutevoli. Alcuni ci si trovano bene.
                              Consideriamo l'oceano blu, una nicchia di mercato, nuova, vecchia, ripescata, creata ad hoc per essere redditizia, bene non devi preoccuparti del costo e del numero delle cartucce/anno consumate, devi solo trovare il modo perchè queste creino reddito e tutto sarà proporzionale.
                              Affila la lama e naviga nell'oceano blu, attento a che non viri al viola.
                              ---------
                              tecla- atos-greenfax-
                              via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                              www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Working...
                              X