col pvc secondo me ti impasti a morte il forno.
potresti provarci se ci fosse scritto esplicitamente "per fotocopiatrici e stampaqnti laser"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PVC metallizzato da 300 micron stampabile a laser
Collapse
X
-
Guest replied
-
sono daccordo con Guybrush e poi quando il pvc passa nel fusore spera solo non si fonda altrimenti sono cavoli e di quelli amari... o li stampi in offset o consigli al cliente che se li vada a fare altrove perchè quando hai rovinato la tua laser spendi ben più di quello che potresti aver guadagnato con i bigliettini.
Ciao
Leave a comment:
-
la superfice riflettente manda in tilt i sensori della macchina,
in digitale si possono fare con una macchina tipo Indigo, con vari accorgimenti,
laminazione d'obbligo
Leave a comment:
-
Guest repliedDalla mia esperienza non credo che su macchine laser di ultima generazione trovi questo tipo di carta in quanto i forni sono ad altissime temperature e squagliano tutto (però può darsi che mi sbaglio).
Una domanda nell'esempio che ci hai fatto vedere hai letto le caratteristiche di stampa?
Eccole:
Indistruttibile e lavabile
Durevole e probabilmente sarà conservato da tutti
PVC metallizzato 300 micron
Colori 4/4 + Bianco
Verniciatura UV
Misure biglietto da visita (85 mm x 55 mm)
Non credo che avrai lo stesso effetto con una laser e inoltre devi rinunciare alla vernice UV in quanto non hai il registo o squadro di macchina.
Leave a comment:
-
PVC metallizzato da 300 micron stampabile a laser
Cari amici,
sapete mica dirmi se esiste un PVC metallizzato da 300 micron per stampare con la laser i biglietti da visita e chi lo vende?
Un cliente mi ha chiesto dei biglietti tipo questi
http://www.businesscardsexp.com/it/s...allizzati.html
grazie a presto
GianTags: Nessun
Leave a comment: