Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PVC metallizzato da 300 micron stampabile a laser

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PVC metallizzato da 300 micron stampabile a laser

Cari amici,

sapete mica dirmi se esiste un PVC metallizzato da 300 micron per stampare con la laser i biglietti da visita e chi lo vende?

Un cliente mi ha chiesto dei biglietti tipo questi

http://www.businesscardsexp.com/it/s...allizzati.html

grazie a presto

Gian
    GSG Graphic Solutions Group di
    Gianfranco Gallo
    Lungo Bisagno Istria 34
    16141 Genova
    Tel. 0108600898
    e-mail: [email protected]
    web: www.personalizzationline.it

sp540 V, summa D60, konica minolta c550, resinatrice manuale, taglierina 150 cm, calandra pratica 110 (in sostituzione)

Dalla mia esperienza non credo che su macchine laser di ultima generazione trovi questo tipo di carta in quanto i forni sono ad altissime temperature e squagliano tutto (però può darsi che mi sbaglio).

Una domanda nell'esempio che ci hai fatto vedere hai letto le caratteristiche di stampa?

Eccole:
    Indistruttibile e lavabile
    Durevole e probabilmente sarà conservato da tutti
    PVC metallizzato 300 micron
    Colori 4/4 + Bianco
    Verniciatura UV
    Misure biglietto da visita (85 mm x 55 mm)

Non credo che avrai lo stesso effetto con una laser e inoltre devi rinunciare alla vernice UV in quanto non hai il registo o squadro di macchina.

Comment

la superfice riflettente manda in tilt i sensori della macchina,
      in digitale si possono fare con una macchina tipo Indigo, con vari accorgimenti,
      laminazione d'obbligo
      “Perchè io credetti e credo la lotta coll’Alpi utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede” Guido Rey

Comment

sono daccordo con Guybrush e poi quando il pvc passa nel fusore spera solo non si fonda altrimenti sono cavoli e di quelli amari... o li stampi in offset o consigli al cliente che se li vada a fare altrove perchè quando hai rovinato la tua laser spendi ben più di quello che potresti aver guadagnato con i bigliettini.

Ciao
        Giannino - Tuttostampa snc - Bolzano Vicentino

Comment

col pvc secondo me ti impasti a morte il forno.
          potresti provarci se ci fosse scritto esplicitamente "per fotocopiatrici e stampaqnti laser"

Comment

Working...
          X