Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scenografie: cosa usare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scenografie: cosa usare?

un consiglio....
    ultimamente ho continue richieste di stampa di scenografie, il mio dubbio o la mia richiesta di consiglio è: su che materiale stampare? Di getto mi viene in mente canvas ma i costi "lievitano", avete qualche idea in merito? voi che materiale usereste, tenuto conto che deve essere abbastanza resistente, ma leggero direi, deve essere montato su un supporto o comunque intelaiato, deve essere ignifugo e quantaltro.
    Rimango in attesa dei Vostri consigli
    Valeria

morganti srl
    stampa - fotografia - grafica
    milano
    www.morgantimilano.it

Uso del tessuto Mehler AQ è un po' pesante ma rende bene il lavoro
    Scusa la qualità della foto
    Attached Files
    Romeo
    Professionista per passione

Comment

i costi? del mATERIALE INTENDO
      Valeria

morganti srl
      milano
      www.morgantimilano.it

Comment

Originalmente inviato da valeria morganti Visualizza messaggio
        i costi? del mATERIALE INTENDO
        Gescom 25€ mq
        Romeo
        Professionista per passione

Comment

Originalmente inviato da macchia Visualizza messaggio
          Gescom 25€ mq
          Credo che se il canvas era troppo caro, non ci siamo.
          Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
          Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
          STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Ehm...vi chiedo scusa...ma essendo un forum pubblico che salta fuori con qualsiasi ricerchina con Google....eviterei di palesare prezzi e fonti dei lavori...

Magari sono tutti segreti di pulcinella i nostri, ma a me fa rabbrividire l'idea che qualcuno entri nel negozio e cerchi di speculare sul fatto che conosce i nostri prezzi e i nostri ricarichi...

Qualche moderatore vero mi aiuterebbe ad inquadrare la questione?!!?
            Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
              Ehm...vi chiedo scusa...ma essendo un forum pubblico che salta fuori con qualsiasi ricerchina con Google....eviterei di palesare prezzi e fonti dei lavori...

Magari sono tutti segreti di pulcinella i nostri, ma a me fa rabbrividire l'idea che qualcuno entri nel negozio e cerchi di speculare sul fatto che conosce i nostri prezzi e i nostri ricarichi...

non sono moderatore ma hai ragione...

Comment

Ho sempre sostenuto quanto sopra..se si vuole fare un'offerta o dare un prezzo lo si può fare con una risposta in privato,perchè non farlo????è possibile!!!!!!cosa diversa se si chiede un consiglio o una collaborazione...condividere,condividere la cosa più importante
                Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio

vero google lo digerisce bene il forum... pure troppo
                  “Perchè io credetti e credo la lotta coll’Alpi utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede” Guido Rey

Comment

Originalmente inviato da renzoanselmi Visualizza messaggio
                    Ho sempre sostenuto quanto sopra..se si vuole fare un'offerta o dare un prezzo lo si può fare con una risposta in privato,perchè non farlo????è possibile!!!!!!cosa diversa se si chiede un consiglio o una collaborazione...condividere,condividere la cosa più importante
                    perfettamente daccordo, evitiamo mercatini e quotazioni, c'è il luogo per farli
                    ---------
                    tecla- atos-greenfax-
                    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

se si proponesse un microforato?
                      ---------
                      tecla- atos-greenfax-
                      via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                      www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

consiglio un banner ignifugo, che per una scenografia dovrebbe essere il fattore più importante

Comment

Originalmente inviato da pop Visualizza messaggio
                          consiglio un banner ignifugo, che per una scenografia dovrebbe essere il fattore più importante
                          Quoto.
                          Qualunque materiale sia, controlla che sia ignifugo.
                          Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Anch'io pensavo ad un banner ma ho riflettuto anche sul peso, non diventerebbe troppo pesante?
                            Chiedo scusa per aver chiesto il costo del materiale, che non conosco, ma oltre al costo del materiale puro i clienti dovrebbero sapere che in quanto viene realizzato è compresa anche la stampa, la macchina per stampare, gli inchiostri, il nostro tempo e il nostro guadagno e se non lo sanno dovremmo dirglielo noi.
                            Tempo fa un signore venne da me a fare un fax, ai tempi gli chiesi 1000 lire e lui mi guardò meravigliato dicendomi: " ma come se vado alla cabina e metto il gettone la telefonata mi costa 200 lire!" risposi:" non c'è problema, ora lei va alla cabina col suo bel foglio di carta ed un gettone e spedisce il fax, buongiorno!"
                            Valeria

morganti srl
                            milano
                            www.morgantimilano.it

Comment

Originalmente inviato da valeria morganti Visualizza messaggio
                              Anch'io pensavo ad un banner ma ho riflettuto anche sul peso, non diventerebbe troppo pesante?
                              ...
                              risposi:" non c'è problema, ora lei va alla cabina col suo bel foglio di carta ed un gettone e spedisce il fax, buongiorno!"
                              Il banner esiste in molte grammature, basta non sciegliere quello tipo telone da camion.

Risposta perfetta.

Comment

Working...
                              X