Ciao ragazzi, vorrei prendere in considerazione l'idea di acquistare l'incisore Metaza Mpx 80 per dare anche un servizio sul posto (presso i negozi che lo richiedono) oppure all'interno di fiere, manifestazioni...se potete darmi una vostra opinione al riguardo sia per l'idea sia per le potenzialità che può avere il mercato con questa iniziativa...buona giornata...Marco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metaza itinerante
Collapse
X
-
è fattibile, basta vedere il Visual dove dappertutto trovavi metaza e EGX di Roland, e non credo sinceramente, che ogni espositore avesse acquistato il macchinario..---------
tecla- atos-greenfax-
via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
www.greenfax.it - [email protected]
grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici
Comment
-
...sì, l'idea era di avere un portatile, il metaza e un piccolo gruppo elettrogeno per girare i vari negozi di fotografia, gioiellerie e altro...appunto, nella vostra zona l'incisione di immagini o testi (ho visto su Youtube l'incisione di un Iphone, niente male!) su articoli vari da regalo, ha un riscontro oppure no?
Comment
-
se vuoi usarlo come macchinario dimostrativo e per fare piccole fiere o da dare in nolo, credo vada bene, se vuoi diventare "l'ambulante dell'incisoria" non credo possa dare da vivere---------
tecla- atos-greenfax-
Comment
-
...bè per i negozi potrebbe essere un pò dispersivo...anche se lo farei su richiesta degli interessati...la "tentata vendita" per così dire sicuramente no! Fiere e manifestazioni mi interessavano di più...ecco perchè vi chiedevo, data la mia poca esperienza, se quel tipo di servizio può avere un seguito...non solo che gratifichi la creatività...ma anche economico!...lo stesso tipo di incisione, fotoincisione appunto, è possibile farla anche con l'EGX?
Comment
-
le fiere vanno studiate, a seconda del tipo si può pensarea ad una fase solo dimostrativa o di vendita (questo soprattutto per quelle "paesane" rivolte al cliente finale). Bisognerebbe iniziare a testare nei piccoli mercatini, personalemnte credo che se hai un'azienda, tranne se non sei in un periodo morto o hai del personale non occupato, ti convenga con contare su questo tipo di ritorno economico---------
tecla- atos-greenfax-
Comment
-
...sì, verificando le vostre opinioni credo sia meglio che vengano loro...ho aperto questa discussione anche per verificare con chi magari ha già il Metaza, se è una nicchia di mercato che si può affiancare a quello che già faccio, per ampliare il servizio...e se la cifra dell'investimento (3.000) è ragionevole pensare di ammortizzarla in 1 anno...
Comment
-
Originalmente inviato da labottegamultimediale Visualizza messaggio...sì, verificando le vostre opinioni credo sia meglio che vengano loro...ho aperto questa discussione anche per verificare con chi magari ha già il Metaza, se è una nicchia di mercato che si può affiancare a quello che già faccio, per ampliare il servizio...e se la cifra dell'investimento (3.000) è ragionevole pensare di ammortizzarla in 1 anno...
sono 150 x 4 settimane 600 ero al mese x 10 mesi sono 6.000 euro!!!
te la ripaghi in 6 mesi se in zona da te no c'è nessuno che fa questo tipo di fotoincisione non avrai concorrenza con il prezzo
Comment
Comment