Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinioni su apa Extreme fast

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Opinioni su apa Extreme fast

Buongiorno, qualcuno di voi ha utilizzato questa pellicola di APA?
    Dovrei decorare parzialmente un furgone ( fare delle fascie colorate) e necessito di una pellicola cast.
    Ho utilizzato altri materiali di APA, in particolare sabbiato e mi sono trovato bene ma non ho mai utilizzato questa pellicola per fare automezzi.
    Se qualcuno può darmi la sua opinione lo ringrazio.
    Ciao

Roberto Beltrandi
    Roland SP 300 V

Buongiorno, dovrei fare una vetrina su satinato stampato, il cliente vorrebbe l' applicazione all' interno, in pratica potrei stamparla speculare e applicarla all' interno del locale, ma ho paura che si perda la visibilità della stampa suggerimenti? scusate se non ho scritto nel posto giusto, ma non trovo dove scrivere

Comment

Effettivamente non hai scritto nel posto giusto....
      Da quanto ho capito devi applicare del sabbiato dall'interno.
      L'applicazione non presenta problemi a meno che il vetro non sia colorato o molto scuro
      In tutti i casi ti conviene fare una prova applicandone un pezzettino per far vedere al cliente l'effetto che fa, e lasciare decidere a lui.
      Ciao

Roberto Beltrandi
      Roland SP 300 V

Comment

• cristianabarbadoro
        cristianabarbadoro commented
        Editing a comment
        grazie e scusami se ho scritto sotto il tuo post , ma non ho trovato nuovo messaggio

Allego le foto, premetto che il cliente vuole tutte queste scritte, quindi la parte sinistra rimane cosi con l' aggiunta di un logo nello spazio vuoto. il problema sorge sulla vetrata di destra dove inizialmente il cliente voleva la vetrata chiusa ora vorrebbe l effetto vedo , non vedo; quindi ho pensato ad un effetto tendina, ma rimane pesante. L' alternativa è togliere il satinato e mettere il logo prespaziato. (eventualmente che colori mi suggerite Forse poco visibile ? inoltre il cliente vorrebbe l' applicazione interna , in pratica potrei stamparla speculare, ma ho paura che si perda poi la visibilità e l effetto della stampa sul satinato. Attendo indicazioni tecniche e vostri suggerimenti
      You do not have permission to view this gallery.
      This gallery has 2 photos.

Comment

Le soluzioni per me possono essere tre:
        1: sabbiato all'interno e scritte in prespaziato all' esterno (ma mi sembra di capire che il cliente non vuole scritte fuori.)
        2: stampa in speculare su trasparente e laminazione opaca (Con nero blu e azzurro non dovresti avere problemi di trasparenza della stampa, ma comunque ti conviene sempre prima fare una prova)
        3: applicazione del sabbiato con intagliate le lettere ed il logo con un abbondanza di un paio di mm. poi "innesto" di lettere e loghi .
        Ciao

Roberto Beltrandi
        Roland SP 300 V

Comment

Grazie del suggerimento, tutte valutazioni già prese in considerazione. ADESSO DOVREI APRIRE LA VETRATA DI DESTRA cosa posso fare esempio un onda? come dicevo ho provato l effetto tendina righe orizzontali; visivamente risulta eccessiva :-) Grazie Roberto

Comment

Working...
          X