Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per lamina magnetica

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio per lamina magnetica

Salve AT,
    sono alla ricerca di una lamina magnetica (solitamente uso quella da 600 micron) che abbia un buon rapporto qualità prezzo. Non ho molta esperienza in merito, fino ad ora ne ho provate di 2 tipi. La prima la acquistavo da pipponline e non era marcata, la seconda ho provato quella della Guandong. Con la prima non mi trovavo malaccio ma mi sembrava non avesse una buona tenuta, la seconda i clienti mi dicono che tende a seccarso ad ad arricciare gli angoli. Potete indicarmi un prodotto affidabile? Grazie Cristina

Paolo Littamè è il direttore commerciale di Guandong e ti sarà sicuramente d'aiuto nella scelta del magnetico che fa per te.
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

Purtroppo non so come aiutarti ma mi piacerebbe sapere cos'è la lamina magnetica
      "Quando la vita si fa dura sai che si fa? Zitto e nuota, nuota e nuota. E noi che si fa? Nuotiam, nuotiam!"

Comment

ahahahahahah , mai sentito parlare di magneti per auto o magnetini per il frigorifero????

Comment

Ho usato il magnetico MG/09 della APA e non ho avuto mai nessun problema, bisogna pero' applicarlo su lamiere che non siano state stuccate e che siano lisce e pulite

Comment

Originalmente inviato da Gazapictures Visualizza messaggio
            Ho usato il magnetico MG/09 della APA e non ho avuto mai nessun problema, bisogna pero' applicarlo su lamiere che non siano state stuccate e che siano lisce e pulite
            a mio parere costa tantissimo.

Comment

Working...
            X