Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I miei progetti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I miei progetti

Allora io dovrei ordinare il VersaCamm SP-540V, una STAMPANTE LASER A COLORI OKI C8600n, FORMATO A3, una termopressa pneumatica a due piatti e una ricamatrice singer. voi che ne pensate???
    P.S.: Vivo in Sardegna....
    Cinzia

versacamm OK, poi ci sono vari thread sulle macchine, mi pare che le più gettonate dai colleghi siano Konica-minolta e xerox
    per la pressa.... non so che dirti

Comment

Originalmente inviato da cinziale Visualizza messaggio
      Allora io dovrei ordinare il VersaCamm SP-540V, una STAMPANTE LASER A COLORI OKI C8600n, FORMATO A3, una termopressa pneumatica a due piatti e una ricamatrice singer. voi che ne pensate???
      P.S.: Vivo in Sardegna....
      Per il plotter è Ok anche se forse penserei al Roland PRO III XC-540
      Per la laser non la conosco ma verifica bene il formato max se A3 o meglio se Super A3 (mm320x450) non comprare CANON
      Termopressa Ok
      Ricamatrice non conosco la Singer io ho AMAYA vedrai ti darà maggior info qualcunaltro

Ciao e Benvenuta

Comment

se inizi vai di VP540.
        E lascia perdere OKI com stampante

Comment

vai con xerox.. e il plotter è ottimo
          Silvio Rubiola
          Presspower Snc - Gassino Torinese - Torino
          indirizzo msn: [email protected]

Comment

Originalmente inviato da mastersun Visualizza messaggio
            non comprare CANON
            Per non andare in OT...mi spiegheresti in privato perchè non comprare canon?

in OT...

al di la dei gusti sulle marche e modelli...certo non ti mancherebbe niente per poter avere una bella varietà di prodotti offerti...

forse un incisorino.............
            Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Ok per il plotter.
              L'XC per cominciare forse è esagerato, l'SP secondo me va benissimo.
              Meglio ancora sarebbe il VP.
              Per la stampante non so dirti, io ho una Xerox ma la uso solo per le bozze interne.
              Per la termopressa anche se non è pneumatica (costa meno) va benissimo lo stesso.
              Per la ricamatrice, lascia perdere singer, brother, e le altre semi-hobbistiche.
              O lasci perdere, o ti prendi direttamente una professionale, Amaya su tutte.
              Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
              Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
              STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
                Per non andare in OT...mi spiegheresti in privato perchè non comprare canon?
                vedi thread di "e ora pubblicità" canon clc..... guasta

Comment

sinceramente per le ricamatrici.....beh prendi piuttosto una cinese x 4 soldi....la singer è un''evoluzione della macchina da cuciree.... e costa troppo x quello che offre... se ti và bene quel genere...guarda anche la squarna(non si scrive così , la si legge però) ...ma comunque dipende dalle tue esigenze.....
                  certo che partire con tutte quelle cose ni sai dire come riesci a concentrare il lavoro????......è molto ampia la gamma

Comment

è vero la gamma è vasta per poter essere concorrenziale, ma saremo almeno in due ad occuparci a tempo pieno dell'attività....
                    vi ringrazio tutti per i preziosi consigli. a presto
                    Cinzia

Comment

Originalmente inviato da cinziale Visualizza messaggio
                      STAMPANTE LASER A COLORI OKI C8600n, FORMATO A3
                      Io ho una Xerox, quella che altri definiscono macchina io la definisco "BESTIA". Credimi è una bestia... "fa tutto" è sembra indistruttibile (faccio tutti gli scongiuri del caso....)

Prova ad esaminare anche le Xerox... sento di consigliarla caldamente.

BENVENUTA!!!
                      paride
                      serigrafo in san giuseppe ves. na
                      [email protected]

"fortiter in re, suaviter in modo"

Comment

Originalmente inviato da Ararat Visualizza messaggio
                        Prova ad esaminare anche le Xerox... sento di consigliarla caldamente.
                        determinate xerox, non tutte sono delle bestie. consiglia la tua che per esperienza va bene in modo che cianziale possa analizzarla. io ho lavorato con più xerox e non nascondo che alcune son proprio rognose
                        Last edited by Monkey; 05-09-2008, 14:17:24.

Comment

Working...
                        X