Annuncio

Collapse
No announcement yet.

abbigliamento sportivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• abbigliamento sportivo

ciao, volevo sapere se qualcuno di voi mi può indicare dove acquistare abbigliamento sportivo tipo completi da calcio basket ecc.
    grazie 1000
    sara
    sara
    idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
    www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
    STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
    /SIZE]

Originalmente inviato da plugin
    puoi provare: http://www.zeusport.it/

il materiale non è male, i prezzi buoni e di solito sono molto efficienti nelle spedizioni.

ah, se tratti con l'agente per il piemonte, a primo acchito può sembrare un po' pedante, ma una volta che si instaura un rapporto di fornitura scoprirai che è una persona disponibile e sempre cordiale
    Rispetto ai nostri standard di qualità, i prodotti Zeus sono troppo scadenti. D'altra parte sono prodotti di basso prezzo, analoghi a Royal, Legea ed altri.
    Noi normalmente acquistiamo Asics, Mikasa, Mizuno, Virma oppure Gems (ma solo la fascia alta, perché quella media è più o meno come Zeus) e siamo anche fornitori di alcune di queste case.
    Se vuoi ti passo in privato i miei contatti.
    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
      Rispetto ai nostri standard di qualità, i prodotti Zeus sono troppo scadenti. D'altra parte sono prodotti di basso prezzo, analoghi a Royal, Legea ed altri.
      Noi normalmente acquistiamo Asics, Mikasa, Mizuno, Virma oppure Gems (ma solo la fascia alta, perché quella media è più o meno come Zeus) e siamo anche fornitori di alcune di queste case.
      Se vuoi ti passo in privato i miei contatti.
      ok grazie! così in base al cliente posso orientarmi
      grazie
      1000
      sara
      idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
      www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
      STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
      /SIZE]

Comment

Working...
      X