Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fornitore materiali serigrafici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fornitore materiali serigrafici

mi sapete indicare qualche fornitore di materiali serigrafici, per ora ho sempre fatto affidamento su service esterni ma vorrei cominciare a fare tutto da solo.
    grazie

Per materiali serigrafici cosa intendi? Macchine o prodotti per la serigrafia? (immagino la prima).
    Cosa vorresti fare? Quali le tue esigenze? Stampa tessile o oggettistica?
    Qual'è il tuo mercato di riferimento?

Senza informazioni di base più concrete, è difficile dare dei consigli.
    Stabilite queste priorità, si dovrà poi vedere il badget a disposizione

Comment

si in effeti sono stato sul vago, comunque più che i macchinari mi servono inchistri, tele, pulitori,emulsioni, ecc ecc.
      tieni conto che oltre all'abbigliamento, devo stampare anche delle serigrafie artistiche quindi su tela, carta e metalli...

Comment

Prova con Euroscreen di Modena

Comment

Originalmente inviato da gibfra Visualizza messaggio
          si in effeti sono stato sul vago, comunque più che i macchinari mi servono inchistri, tele, pulitori,emulsioni, ecc ecc.
          tieni conto che oltre all'abbigliamento, devo stampare anche delle serigrafie artistiche quindi su tela, carta e metalli...
          La stampa su t-shirt e quella su carta, per fare un esempio, richiedono inchiostri ed attrezzature differenti.
          Il mio consiglio è di contattare diversi rappresentanti, per capire quello che può seguirti ed indirizzarti al meglio.
          Dove sei?
          Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
          Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
          STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
            Dove sei?
            provincia di Varese, per gli inchiostri/emulsioni ho visto diversi produttori/importatori (volevo comunque un consiglio da chi ha più esperienza di mé), non riesco a trovare però formitori per la tela.
            Sono all'inizio quindi mi sto ancora informando. X i banchi e la giostra mi sto già attrezzando.

Comment

Non so se li hai già contattati, ma Imas Grafica e Amex (www.amexsrl.it) penso siano validi (e vicini)per inchiostri, telai, racle... sinceramente tela non so se la trattino.

Ciao, Alessia
              Last edited by ale74; 30-06-2008, 16:16:45.
              "Faber est suae quisque fortunae"

Comment

Originalmente inviato da ale74 Visualizza messaggio
                Imas Grafica e Amex (www.amexsrl.it)
                Imas la conosco era uno dei fornitori dove lavoravo prima, Amex non li conosco direttamente ma ho usato dei loro inchiostri e infatti sono tra i papabili grazie

Comment

Anche www.marketscreentypographic.com
                  Dealer Roland!
                  Catalogo e acquisti on line ha tutto quello che ti potrà servire anche se lontano! Corriere convenzionato.
                  Ciao
                  Romeo
                  Professionista per passione

Comment

cari A.T riuppo specificando meglio cosa mi serve:
                    dove si compra la tela per i telai da serigrafia?
                    grazie

Comment

Io in genere faccio ritesare il telai dal mio rivenditore...non saprei come aiutarti....ma scusa hai la macchina per tesare i telai?
                      Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Originalmente inviato da tosca_052007 Visualizza messaggio
                        Io in genere faccio ritesare il telai dal mio rivenditore...non saprei come aiutarti....ma scusa hai la macchina per tesare i telai?
                        no però mi serve per fare delle prove

Comment

Originalmente inviato da tosca_052007 Visualizza messaggio
                          Anche io li compro già tesati.
                          A conti fatti, mi conviene di più che mettermi a tesarli in casa.
                          Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                          Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                          STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

In cantina abbiamo l'attrezzatura per tendere la tela sui telai ed anche una piccola quantità di tela, ma ti assicuro che è una menata che non vale la pena fare. Consegnamo i telai ad un esterno che ce li riporta perfetti.
                            Saluti
                            S.E.A. SERIGRAFIA
                            SIEBDRUCK snc ohg
                            Больцано

Comment

il montaggio interno dei telai dipende sempre dalla quantità di telai che deve montare!!certo se la quantità è minima conviene sempre farli montare se non altro chi lo fà tutti i giorni sa come fare ed ha tutti gli strumenti e lineature che ti servono,che non sono solo le pinze o il piano di tenditura ma come sicuramente mi poterte insegnare servono ben altri stumenti per dendere bene i telai a seconda del lavoro e delle attrezature dove dovranno essere utilizzate..
                              Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Working...
                              X