Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quali adesivi per applicare su banner?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quali adesivi per applicare su banner?

Ciao a tutti, mi hanno chiesto degli adesivi che vanno applicati sui teloni dei camion...
    esiste qualche particolare materiale???

La Oracal come altre marche hanno adesivi specifici devi sentire il tuo rivenditore. Io uso su Roma Whimprint chiedi a loro info se ti serve urgente

Comment

Originalmente inviato da marinarace_12 Visualizza messaggio
      Ciao a tutti, mi hanno chiesto degli adesivi che vanno applicati sui teloni dei camion...
      esiste qualche particolare materiale???
      se vuoi dare garanzia usa il "TRUCK" di www.apaspa.com
      ha solo 19 colori ma credimi, una volta applicato l'adesivo f corpo unico con il telo, io ho realizzato anche scritte su "banane" in gomma che vengono trainate da motoscafi e hanno superato tranquillamente 3 anni di lavoro.
      ciao
      francesco
      P.S. se devono essere rimossi sono c...i ma esiste lo stesso adesivo supermorbido e si chiama "Banner" che si pu rimuovere, ma la colla resta tutta sul telo.

Comment

Avery ha sia il prodotto da taglio che da stampa, tieni conto che sono materiali costosi e che funzionano preferibilmente su teloni nuovi

Comment

approvo apa truck, ho fatto un tir con adesivo blu, un tizio rompiscatole, quindi guardava anche l microbolle se restavano, ma tutto ok.
          Un consiglio, si ottiene il max fissaggio se lo applichi con acqua, lo dicono anche quelli di apa.
          ciao
          ... Non si diventa vecchi per aver vissuto un certo numero di anni, si diventa vecchi perch si abbandonato il nostro ideale.....

Comment

vai con il truk apa, ma ascolta i consigli di Francesco sono precisi...comunque con l'applicatore sempre dell'apa funziona meglio...
            Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Working...
            X