Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adesivi murali per interni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Adesivi murali per interni

Un nuovo cliente mi ha chiesto degli adesivi murali stampati.
    Secondo voi che materiale è meglio usare?
    Un bel polimerico con colla grigia, magari laminato, può andare bene?

Scusa l'ignoranza... per adesivo murale intendi appiccicare un adesivo direttamente sul muro?
    In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà. Erasmo da Rotterdam
    PS: letto sulla scrivania di un caro amico e collega...

Galli Service RIMINI
    Servizi di Copisteria e Stampa Digitale

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

si, perchè non si fa?

Comment

beh dipende che muro. il mio per esempio è con i "dentini"

Comment

mi hanno detto che il muro è intonacato bene, non troppo granuloso.
          Ho provato ad attaccare un monomerico sul mio muro granuloso, ma non attacca bene e dopo un giorno si stacca.

Per quello avevo pensato ad un polimerico con colla grigia, magari laminato, così rimane più rigido (e quindi non si affloscia) e protetto da eventuali lavaggi

Comment

Strano! Io ho attaccato un polimerico e non ho avuto problemi! A distanza di più di un'anno ancora lo vedo perfetto. Era l'economico opaco dell'Avery, stampato oltretutto con nero di fondo quindi parecchio soggetto ad arricciature... mi ha dato meno problemi li che sul vetro!

Eccolo qua...

In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà. Erasmo da Rotterdam

Galli Service RIMINI

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

infatti dicevo che il MONOMERICO fa fatica ad attaccarsi.

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
                infatti dicevo che il MONOMERICO fa fatica ad attaccarsi.
                Ehm ho sbagliato a scrivere... ho attaccato un monomerico! E' l'età

Galli Service RIMINI

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

Allora mi sa che è il muro.
                  Magari più lissio

Comunque per non sbagliare metto quello con la colla più potente e magari lo phono anche

Comment

Originalmente inviato da MarcoGalliService Visualizza messaggio
                    Strano! Io ho attaccato un polimerico e non ho avuto problemi

la forma ovale aiuta senz'altro....anch'io ho applicato un monomerico su un muro...ma credo che anche le dimensioni influiscano....

ma con tutte le soluzioni che ci sono perchè proprio un adesivo sul muro???? rovina lo stesso la superficie a lungo andare e non è che sia il più bello degli effetti....
                    Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
                      la forma ovale aiuta senz'altro....anch'io ho applicato un monomerico su un muro...ma credo che anche le dimensioni influiscano....

ma con tutte le soluzioni che ci sono perchè proprio un adesivo sul muro???? rovina lo stesso la superficie a lungo andare e non è che sia il più bello degli effetti....
                      non avevo il coraggio di dirlo, ma sono d'accordo!

Comment

mi hanno chiesto questo

Altre soluzioni? ....senza arrivare all'affresco che mi sembra poco indicato per l'attivita...

Comment

mi hanno chiesto questo

Altre soluzioni? ....senza arrivare all'affresco che mi sembra poco indicato per l'attivita...
                          non so di che attività si tratti...ma se proprio non vuoi arrivare all'affresco o al materiale suggerito da Plug in, credo che dove ci sono dei muri si possano quantomento appendere dei pannelli....magari molto sottili...
                          c'è sempre un altra soluzione alle cose...
                          Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

mi hanno chiesto questo

bombolette con i writers

potresti sempre chiedere a quache ragazzo writer di lavorare con te.
                            io tempo fa lo facevo e avevo un po di lavori in giro per la città.
                            Ricamatore
                            1 Brother PR600II 1 Toyota AD860 1 Ricoma RCM-1501
                            [email protected]
                            http://www.egoten.it

Comment

E' un web-skipper, quindi logo di ebay e il nome
                              L'affresco mi sembra come detto troppo

Writer? non ne conosco ancora in attività

Comment

Working...
                              X