Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fiselina per ricamatrice

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fiselina per ricamatrice

sto cercando dei rivenditori di fiselina

Cerca come "FLISELINA" per ricamo
    Ne trovi tanti distributori.

Macchia
    Romeo
    Professionista per passione

Comment

puoi provare anche alla melco italia... sono rivenditori delle Amaya e hanno anche prodotti per ricamatori.
      Ricamatore
      1 Brother PR600II 1 Toyota AD860 1 Ricoma RCM-1501
      [email protected]
      http://www.egoten.it

Comment

Originalmente inviato da Personalcaps Visualizza messaggio
        puoi provare anche alla melco italia... sono rivenditori delle Amaya e hanno anche prodotti per ricamatori.
        Quoto.
        Hanno tutto quello che ti serve.
        http://www.melcoitalia.it/ordini/modulordine.htm
        Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
        STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

mentre cerchi la tua fiselina (che mi sa tanto di frisellina...piatto tipico leccese) che ne dici di dirci qualcosa su di te? è sempre carino ed educato salutare nell'area benvenuto prima di partire con le richieste

Comment

Originalmente inviato da eporedia Visualizza messaggio
            sto cercando dei rivenditori di fiselina
            dal tuo nick si potrebbe supporre che tu sia di Ivrea!

Comment

dipende...che necessità ne hai.....a rotoli a pezzi ....che altezza....sono molti i rivenditori...già se hai una macchina da ricamo il venditore stesso il + delle volte la rivende...spiega meglio

Comment

Originalmente inviato da cate.gb Visualizza messaggio
                mentre cerchi la tua fiselina (che mi sa tanto di frisellina...piatto tipico leccese) che ne dici di dirci qualcosa su di te? è sempre carino ed educato salutare nell'area benvenuto prima di partire con le richieste
                Spero vogliate scusarmi, non voglio passare per arrogante e approfittatore, comunque grazie per i consigli forniti.
                Sono un modesto service con una piccola serigrafia, un plotter da taglio, una pressa, e una ricamatrice.
                La mia domanda è fatta per conoscere altri rivenditori di fliselina dato che quello che ho mi sembra un po caro, e visti i tempi, è meglio risparmiare.
                Ps. Si sono di Ivre la cità dove ci tiriamo le arance

Comment

il problema è che se vuoi andare a risparmiare devi prepararti a muovere grosse quantità....purtroppo è la legge del mercato.....prima quando non c'erano in circolazione le monoteste o simili...i rivenditori erano quei 3 o 4....ora tutti sono diventati rivenditori e hanno fatto salire i costi e alla fonte dove si andava prima hanno alzato le richieste di quantità x mantenere il costo....il bello è che i vari rivenditori acquistano da queste stesse aziende....e poi si fanno vedere a fare il servizio taglio....non credere ma purtroppo la flisellina o frisellina.......è un costo a perdere...sei obbligato ad usarla e poi a gettarne gli avanzi...

Comment

Valerio benvenuto nel Forum..io le arancie le preferisco spremutoe o a spicchi....comunque per la tua richiesta mi rimetto amici ricamatori,comunque il tessuto non tessuto o dicasi TNT "flisellina",anche se è il nome di un articolo della ditta tedesca Freudenberg che è stata tra le prime a produrre questo tnt,ci sono molte aziende a Vigevano,Novara,comunque nel milanese,comunque guarda qui www.lineapelle-fair.it/ troverai sicuramente qualcosa,inoltre a Empoli ci sono diverse aziende che fanno anche il taglio a misura delle bobbine...ciao e buon lavoro
                    Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

da quanto sò io i veri produttori di fliselina/friselina...o tnt qualdirsivoglia... sono in realtà molto pochi alcuni fan credere di esserlo ma la rivendono...o sono ditte direttamente controllate da altre che lo producono.....
                      sinceramente consiglio di prenderla appunto da una di queste aziende piuttosto che dal rivenditore di attrezzature....ma dipende dalle quantità usate......
                      E' un pò come andare all'ortomercato e prendere 3 arancie x pagarle 100lire l'una piuttosto che comprarle a 200 dal negozio sotto casa.....

quindi valuta tu....

Comment

Working...
                      X