Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio plotter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio plotter

Salve amici...sono di nuovo qui per chiedere lumi su dei plotter.
    Come ho già detto nel plotter vecchio sono in procinto di
    acquistare materiale per personalizzare i capi...

ho provato a valutare l'acquisto di un plotter stampa/taglio...ma ho visto che servono almeno 10000euro e sinceramente nn me la sento di investire tale cifra...visto che nn sono pratico e nn so come andrà.

ho visto il plotter ROLAND GX 24 a poco più di 2000euro nuovo e a circa 1500euro usato...come vi sembra?

magari a questo affianco anche un plotter da stampa nn molto costoso...

allora riepilogo l'utilizzo...il plotter da taglio mi serve solo per fare decorazioni per t-shirt....mentre il plotter da stampa mi servirebbe solo per stampare canvas...

inoltre per quanto riguarda la termopressa l'ho trovata da shock line per circa 2000euro...il prezzo mi sembra altino sinceramente nn so nemmeno la marca...forse è la marca loro...l'unica cosa che potrebbe spingermi verso l'acquisto della loro pressa è che sono a 3 km da casa mia...quindi forse l'eventuale assistenza e la messa in opera dei materiali potrebbe essere determinante...altrimenti le presse tedesche pari caratteristiche le trovo a circa 4 volte di meno...anche 500euro

se potete darmi qualche consiglio in merito ve ne sarei grato

io ho un plotter stampa/taglio(SPV300), e ne sono molto soddisfatto.
    la pressa di shockline che caratteristiche ha?
    non conosco quelle tedesche; quella di base della Siser costa molto meno!
    poi sei sicuro che non affronterai anche altri lavori, una volta in possesso di nuove macchine?

Comment

il plotter immagino sia davvero di qualità però a conti fatti quei soldi nn riesco a spenderli purtroppo.

la pressa base della siser su che prezzo si assesta?

quella che volevo acquistare della shockline è 35*45...ricontrollando il preventivo mi viene addirittura 2400euro iva inclusa...mi sembra un'esagerazione...quelle tedesche si trovano invece su ebay a circa 500euro ma ho visto che le sconsigliate...cmq a me serve qualcosa di semplice che nn dia problemi o che al limite abbia una buona assistenza...

ah cmq sono sicuro che nn ci farò altro con questi strumenti...nn devo fare lavorazioni particolari solo t-shirts e stampare canvas

Comment

anche solo col taglio si possono fare delle belle cose....Fattore C ha un gx24...prova a vedere che il post del suo lavoro...

ma il GX24 costa davvero solo 2000 euro???
        Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Se devi iniziare con un GX24 fai tanti lavori in intaglio.
          Al massimo ti puoi appoggiare a qualcuno in zona che ti faccia eventualmente dei termosaldabili stampati
          E se per caso il prossimo anno non ti basta più non avrai nessun problema a rivenderlo e a prendere un VP

Comment

Originalmente inviato da passionedigit Visualizza messaggio
            la pressa base della siser su che prezzo si assesta?
            non so se è lecito darti il prezzo qui!
            mio figlio (ha una ditta sua a Roma) ha comprato la pressa dall'inghilterra, funziona ma sembra abbastanza una trappola! ed ha avuto problemi di spedizione e di pagamenti

Comment

Working...
            X