Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EPSON Stylus Pro GS6000

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EPSON Stylus Pro GS6000

Ho acquistato da poco un rolad xj640, oggi mi hanno fatto vedere delle prove di stampa del nuovo plotter epson Stylus Pro GS6000.
    Ma che difetti ha questo plotter perchè se stampa cosi come ho visto praticamente per i concorrenti sono dolori, riesce praticamente a raggiungere la qualità di un pigmento praticamente stampa in qualità fotografica

Se non sbaglio le teste di stampa di roland e mimaki le produce proprio epson che è un colosso del settore.
    Ben venga la concorrenza se poi i plotter migliorano e si abbassa il costo di acquisto e di gestione.
    Ciao.
    www.multigrafic.it
    La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
    .

Comment

Io insieme al Roland comprai un Canon IPF5000 per le stampe di qualità fotografica.. Sapete cosa?! Non l'ho mai utilizzato, ce l'ho sempre nuovo qui in ufficio.. Finisco le cartucce a forza di cicli di pulizia automatici..E sapete perchè? Perchè con la mia XC-540 riesco ad ottenere una qualità così alta che su 10 clienti, 9 scelgono quella stampata con Roland.. Ed è un piacere. Un investimento ben fatto!! ;-)
      Xj-640 è una bella macchina davvero!!.. Complimenti per l'acquisto!!
      Marco

Comment

E' la tua che Maggiora ha rovinato scaricandola?
        Oggi mi deve portare l'XC e ha una paura di rompere anche questa

Comment

la xj è qualcosa di più. stai lì in ammirazione mentre stampa!

Comment

anche io ho xj 640... è bellissima per carità un ottimo acquisto eccc... ma non ce la metto nemmeno affianco la qualità della mi epson 10600... a pigmenti... scusate ma non c'è paragone... ho fatto due listini separati, uno per interni ad alta qualità... tipo foto quadri tele ecc.. e uno per esterni pannelli banner bandiere...
            accontento sia i fotografi, privati ecc che devono ingrandire fotografie e sia le agenzie pubblicitarie, allestitori commercianti ecc...
            mantentedo con due macchine così il top sia per una che per l'altra esigenza ma sfatiamo il mito che il solvente raggiunge la qualità del pigmento....impossibile!!!
            Ovvio che i costi sono un quarto col roland e la produttività è molto più alta... ma sono due cose diverse
            saluti
            Lillo

ps. l'xj è una bomba non fraintendetemi hai fatto un ottimo acquisto astigrafica complienti
            Duplex
            centro stampa digitale
            CAGLIARI
            www.duplexcopy.it

roland xj640 + altri

Comment

Working...
            X