Salve ragazzi come detto nel post di presentazione vorrei aprire un'attività riguardante stampa digitale su tela, poster e creazione di t-shirt e cappellini...diciamo tipo un negozio di personalizzazione.
Questo è il mio sogno spero di riuscire a realizzarlo anche grazie al vostro aiuto...
a tal proposito volevo chiedervi di cosa avevo bisogno per avviare il tutto...leggendo in rete queste sono le cose che credo siano necessarie (da quello che ho capito):
Plotter Inkjet (per poster e stampa digitale su tela)
Plotter da Taglio
Termopressa
Stampante...
sapete dirmi se sono corrette le cose di cui dovrei disporre? sapete darmi consigli su marche e magari anche q1ualche prezzo approssimativo? sono andato su ebay ma li è davvero una jungla...nn vorrei comprare qualche boiata e poi pentirmene dopo...
grazie mille a tutti in anticipo
a presto
Davide
Questo è il mio sogno spero di riuscire a realizzarlo anche grazie al vostro aiuto...
a tal proposito volevo chiedervi di cosa avevo bisogno per avviare il tutto...leggendo in rete queste sono le cose che credo siano necessarie (da quello che ho capito):
Plotter Inkjet (per poster e stampa digitale su tela)
Plotter da Taglio
Termopressa
Stampante...
sapete dirmi se sono corrette le cose di cui dovrei disporre? sapete darmi consigli su marche e magari anche q1ualche prezzo approssimativo? sono andato su ebay ma li è davvero una jungla...nn vorrei comprare qualche boiata e poi pentirmene dopo...
grazie mille a tutti in anticipo
a presto
Davide

Comment