Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli materiale termoadesivo (per toppe motociclisti)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• consigli materiale termoadesivo (per toppe motociclisti)

Ciao, cerco un materiale termoadesivo per la stampa (anche serigrafica) di toppe tipo quelle da motociclista. Avete consigli? Grazie.

Claudio

Prova a contattare la Siser

Comment

Qualcuno di voi, magari dalle parti della romagna, le fa?
      Ho una persona che sarebbe interessata a delle toppe, ma non sa dove rivolgersi.
      Mi ha detto che in giro non le trova e che per il momento le ha trovate solo ad un raduno da una ditta austriaca (o gi di li...)
      Ciao

Roberto Beltrandi
      Roland SP 300 V

Comment

grazie per la risposta.

Claudio

Comment

Facci sapere come va a finire.
          Roland is the best!

Comment

Ma le toppe da motociclista sono sempre ricamate, non stampate.
            Ci sono moltissimi ricamifici che le fanno termoadesive o cucibili.
            Una toppa stampata sarebbe quello che qui da noi si dice un "tacn", cio, tradotto pi o meno dal torinese indigeno, un rattoppo, una cosa posticcia.
            Prova a cercare tra i ricamifici della tua zona, oppure online.
            Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
            Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
            STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

si, il Tacn, quello che di solito fanno i muratori per chiudere i buchi
              Finalmente uno come me del far-west!!!

Comment

toppe ricamate....ho sentito parlare di ricamo....ecccooomi.....

Comment

Grazie del consiglio.
                  Provo a mandarlo da qualche ricamificio della mia zona.
                  Ciao

Roberto Beltrandi
                  Roland SP 300 V

Comment

non vorrei ti riferissi a quel film adesivo che viene messo poi x rendere l'etichetta ricamata....applicabile... come un transfer....
                    beh se cos fosse fai attenzione quando la richiedi al ricamatore.....
                    esistono 2 tipologie quelle x il ferro da stiro e quella x la pressa......
                    quindi ben difficilmente un cliente motociclista ha in casa una pressa.....
                    sappiati regolare...... un ricamatore potrebbe aver la pressa e usare quel materiale che poi il cliente finale tenta di applicare con il ferro da stiro e non ci riesce........un'altra cosa che ritengo basilare......la cucitura sicuramente meglio per la durata ai lavaggi ed all'abrasione.....
                    ciao e buon lavoro

Comment

Grazie.
                      Penso che la cosa migliore sia quella di farmi dare un campione di ci che vuole, fargli una foto e farvelo vedere.
                      Ciao

Roberto Beltrandi
                      Roland SP 300 V

Comment

quello si....ma purtroppo riconoscere eventualmente i 2 materiali un'operazione impossibile da una foto......
                        se ha sotto il film adesivo ti accorgi xch sul rovescio trovi questa pellicola adesiva e non hai modo di "toccare" il rovescio del ricamo......
                        ti accorgi gi da questo particolare.....

Comment

Ok Lampetto.
                          Mi sembri preparato sull'argomento. Sei della mia zona (Romagna)?
                          Ciao

Roberto Beltrandi
                          Roland SP 300 V

Comment

no lombardia.....ma se hai bisogno nessun problema esistono i corrieri........

Comment

Alla fine ho consegnato il file vettoriale al cliente e gli ho consigliato di rivolgersi ad un ricamificio.

Buona giornata
                              Claudio

Comment

Working...
                              X