Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei sapere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vorrei sapere...

Come si chiama il materiale per incisoria simile al legno? L' ho visto in fiera a Milano, ma non ricordo il nome. Era quello per fare le dime. Qualcuno mi può aiutare? grazie!

Nessuno mi risponde?

nessuno si ricorda come si chiama il materiale per fare le dime che è simile al legno?? Vorrei preovare ad usarlo...

Comment

Ciao buon giorno se ti riferisci al materiale per fare le dime per gli strass dovrebbe essere MDF
      Ciao Rosario
      ------------------------------------------------------------------------------------
      L.E.SA. pubblicità
      Pellezzano SA

Comment

Forse Balsa è un materiale di solito usato nel modellismo se non sbaglio

Altrimenti non so..

Comment

Hai fatto passare addirittura 5 minuti prima di risponderti da sola!
          La pazienza è la virtù dei forti... forse non sai che oggi per gli A/T è una giornata campale... sei perdonata... però pazienta un altro po' vedrai che qualcuno, sempre che abbia visto ciò che hai visto tu, ti aiuterà.

Buona giornata

Comment

Originalmente inviato da Gippy Visualizza messaggio
            Hai fatto passare addirittura 5 minuti prima di risponderti da sola!
            La pazienza è la virtù dei forti... forse non sai che oggi per gli A/T è una giornata campale... sei perdonata... però pazienta un altro po' vedrai che qualcuno, sempre che abbia visto ciò che hai visto tu, ti aiuterà.

Buona giornata
            Già scusatemi tanto....

Comment

Originalmente inviato da rosario Visualizza messaggio
              Ciao buon giorno se ti riferisci al materiale per fare le dime per gli strass dovrebbe essere MDF
              Grazie mille!! E' proprio quello che cercavo... grazie ancora e buona giornata a tutti...

Comment

Working...
              X