Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto Pressa a caldo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio acquisto Pressa a caldo.

Ciao a tutti.
    Vorrei acquistare una pressa a caldo per personalizzare delle magliette e una per fare i cappellini.
    Pensavo ad una con misure del piano riscaldato 38x38 cm. o conviene puntare ad un formato superiore?
    Su ebay ho trovato diverse offerte su presse d'importazione da utenti tedeschi o inglesi. Queste presse sono secondo me le stesse che tanti rivenditori italiani vendono a prezzi molto superiori.
    Mi chiedevo se conviene acquistare un modello con i piatti intercambiabili (grandi per le magliette, piccoli per i loghi e ricurvi per i cappellini) o prenderle separate.
    Vorrei procedere all'acquisto più per sfizio (voglio fare delle personalizzazioni per i miei due figli piccoli) che per reali esigenze di mercato ma non vorrei prendere dei prodotti troppo scadenti.
    Mi date qualche dritta sui particolari su cui stare attenti nel valutare le presse a caldo?
    Grazie anticipate delle vostre opinioni.
    www.multigrafic.it
    La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
    .

pressa a caldo

Se compri su Ebay è come comprare da un privato, vista e piaciuta, la paghi, e se dopo non funziona? e i ricambi? e l'assistenza? è dal 1979 che compro da fornitori che oltre a vendere hanno l'assistenza in casa, certo pago il prodotto qualcosa di più, ma non resto mai fermo.
    Se proprio devi fare magliette per i tuoi bimbi usa il ferro da stiro, non spendi nulla.
    ciao, Francesco

Comment

I rivenditori che ho trovato su ebay hanno dei siti ufficiali e mi sembra almeno per quelli tedeschi che diano garanzia europea. Credo che in una pressa le parti che si possano rompere siano poche.
      A prescindere da dove farei l'acquisto che consigli mi daresti su dimensioni o caratteristiche da attenzionare?
      Ciao.
      www.multigrafic.it
      .

Comment

pressa

prova da euroscreen, sono anche rivenditori siser
        hanno a listino la pressa 38x50 a 1.579,00
        + doppia piastra per cappellini a 351,00
        ciao

Comment

Valuta anche quanto vuoi fare, in che tempo, se la usi tu o qualcun'altro, ecc.

Se prevedi una grande produzione o che la usi una donna (non voletemi male) magari pensa ad una pneumatica, magari a due piatti.
          Se la usi solo ogni tanto prendila manuale, risparmi di sicuro, ma poi non ti lamentare del male alle braccia se ti chiedono 150 maglie

Comment

Di sicuro voglio risparmiare perché sarà più uno sfizio (se poi questa estate farò delle magliette che ben venga).
            In quelle manuali bisogna tener premuto il braccio superiore o come credo io esiste un meccanismo che lo blocca?
            Per il dolore alle braccia non c'è problema sai a chi facevo la controfigura?

www.multigrafic.it
            .

Comment

addirittura!!

Di solito stanno giù da sole, ma a bloccare la ginocchiera ci va un po' di forza

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
                Valuta anche quanto vuoi fare, in che tempo, se la usi tu o qualcun'altro, ecc.

Se prevedi una grande produzione o che la usi una donna (non voletemi male) magari pensa ad una pneumatica, magari a due piatti.
                Se la usi solo ogni tanto prendila manuale, risparmi di sicuro, ma poi non ti lamentare del male alle braccia se ti chiedono 150 maglie
                sono una donna ma come hai visto (mi riferisco a giorgio) anche se di magliette e cappellini ne ho fatti parecchi non ho grandi braccia!
                per me manuale così cominci a vedere come va poi puoi sempre passare ad una pneumatica!
                sara
                idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
                www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
                STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
                /SIZE]

Comment

Giusto per dire, mia madre non arriva alla maniglia di quella grande da 38x50 e fa comunque fatica ad agganciarla o sganciarla.

Comment

Se devi farci solo qualche maglietta prendi anche quelle di importazione, non sono nulla rispetto alle italiane (io parlo rispetto alla siser ts one) ma per farne una ogni tanto vanno bene, ma per una ogni tanto basta anche il ferro da stiro.

Se invece la prendi anche per lavoro io ti consiglio la Siser, manuale..se poi ne fai centinaia al giorno vai sulla pneumatica.
                    Roland is the best!

Comment

Se prendo ad esempio una 38x38 e mi capita di dover applicare una grafica per esempio 35x45 posso farla in due passate senza che si rovini il termotrasferibile?
                      Ciao a tutti.
                      www.multigrafic.it
                      .

Comment

Di consigli te ne hanno dati già tanti...la decisione è solo tua...io posso dirti che ormai sono anni che usiamo una Siser...manuale e ci troviamo benissimo...tenendo presente che in un'unica macchina abbiamo la piastra per T-shirt...la piastra per cappellini e la piastra per piccoli spazi quali loghi oppure tasche ecc. e per quanto riguarda se devi tenere in pressione tu...non è così perchè regoli la pressione prima di iniziare...ed il braccio rimane bloccato fino a che tu non lo sblocchi...ed anche noi essendo donne...non abbiamo delle braccia fortissime...ma ci lavoriamo benissimo e non abbiamo mai avuto nessun problema di dolore e cose varie...
                        Buona decisione...e ricordati che se stai iniziando...rifletti prima di prendere una pneumatica...se proprio poi sarà ciò che ti serve oppure sarà sprecata per il lavoro che gli farai fare...
                        Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Originalmente inviato da multigrafic Visualizza messaggio
                          Se prendo ad esempio una 38x38 e mi capita di dover applicare una grafica per esempio 35x45 posso farla in due passate senza che si rovini il termotrasferibile?
                          Ciao a tutti.
                          Una volta ho stampato per sbaglio un foglio di Siser Colorprint che avevo precedentemente tagliato...l'ho messo ugualmente nella pressa e ... il taglio è sparito!

Ho fatto anche delle prove "piastrando" il materiale più volte...e in linea di massima non ci sono grossi problemi...certo però che ce ne potrebbero essere con dei materiali un po' più delicati e se cerchi di fare dei lavoretti un po' più di fino...
                          Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Originalmente inviato da multigrafic Visualizza messaggio
                            Ciao a tutti.
                            Tieni presente che i termotrasferibili vanno anche sovrapposti e non danno alcun problema...io ne ho fatti di parecchi lavori di questo tipo a più colori...e non ho mai avuto problemi...però se vai a fare una stampa con transfer quindi una quadricromia....inquel caso meglio sarebbe se fai un'unica pressata...
                            Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Grazie dei consigli,
                              adesso vedo di procedere all'acquisto.
                              Ciao.
                              www.multigrafic.it
                              .

Comment

Working...
                              X