Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi mi fa uno striscione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• chi mi fa uno striscione?

buongiorno
    ho un lavoro da passare a chi in riviera romagnola lo vuole fare
    si tratta di uno striscione bifacciale 600x100 cm da esporre presumibilmente nel periodo maggio o giugno a cesenatico
    fatevi sotto (melapi o simili)
    ciao
    WALGRA
    attività grafiche buccinasco

Facciamo un lato per uno Angelo?

Uhahaha!
    In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà. Erasmo da Rotterdam
    PS: letto sulla scrivania di un caro amico e collega...

Galli Service RIMINI
    Servizi di Copisteria e Stampa Digitale

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

hey ciccibelli
      questo è quel famoso striscione che il comune di Cesenatico vuole con gli sbreghi (finestrelle come le chiamano loro)
      comunque non sto scherzando se mi date dei prezzi li comunico oppure se siete intenzionati a farlo io faccio la grafica, ve la giro e voi fate il lavoro e fatturate direttamente (non è un lavoro mega, ma... coi tempi che corrono)
      poi mi riferivo ad Angelo piuttosto che a qualcuno lì in zona così fate tutto in loco
      fatemi sapere
      walter
      WALGRA
      attività grafiche buccinasco

Comment

Originalmente inviato da wwalter53 Visualizza messaggio
        hey ciccibelli
        questo è quel famoso striscione che il comune di Cesenatico vuole con gli sbreghi (finestrelle come le chiamano loro)
        comunque non sto scherzando se mi date dei prezzi li comunico oppure se siete intenzionati a farlo io faccio la grafica, ve la giro e voi fate il lavoro e fatturate direttamente (non è un lavoro mega, ma... coi tempi che corrono)
        poi mi riferivo ad Angelo piuttosto che a qualcuno lì in zona così fate tutto in loco
        fatemi sapere
        walter
        Comuni?! Puah .. me ne tiro fuori..
        A parte sarebbe fuori mano, cmq..
        buon divertimentooo
        Marco

Comment

Nuovi supporti per stampa

Leggo che in romagna vi passate i lavori con allegria! Tra una piadina, uno striscione e altro... Bella zona la vostra. Se riusciamo ci trasferiamo li. Tra l'altro abbiamo appena avuto un esito disastroso da una società che si è presa il mandato in esclusiva per l'Italia dei nostri prodotti... MA che non ha concluso un fico seccooooo! Pur essendo di Bellaria. Eppure li in Romagna non credo che in stagione estiva manchi il lavoro. Va beh, visto che mi sono sfogata ora vi vorrei sottoporre il mio materiale! Il mio studio grafico studia e realizza qualsiasi cosa (anche lo striscione in questione, ma forse meglio farlo li in zona). Ma stampiamo oltre che su carta, su materiale plastico (PVC) in offset UV. Ne esce un prodotto originalissimo, non si logora mai, non altera i colori, e si lava!!! Si almeno fino a 60° ci arriva (mi è sfuggito un biglietto da visita in lavatrice). Ora vi metto il link, cosi mi dite cosa ne pensate.
          http://www.businesscardsexp.com/it/b...stica-pvc.html
          Aspetto opinioni e confronti! Ah sapete dirmi come posso trasferirmi a San Marino con tutta l'attività???

Comment

Maometto! Maometto! Maometto!!...
            :d
            Marco

Comment

Originalmente inviato da Melapì Rimini
              in romagna non ce li passiamo cosi come dici te... a parte che chi scriveva non era dalla romagna...

per il problema di passare con la ditta a San Marino vedo più facile che Maometto diventi cristiano che te che vai ad aprire l'attività a San Marino...

CUT
              ....anche perchè se no eravamo quasi tutti la
              In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà. Erasmo da Rotterdam
              PS: letto sulla scrivania di un caro amico e collega...

Galli Service RIMINI
              Servizi di Copisteria e Stampa Digitale

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

trasparenze... ma meglio la piadina. Biglietti da visita di piadina trasparente

a questo punto è meglio che interpelli bin laden !!! Altro che maometto. Ma si offenderanno che ho scritto in minuscolo? Beh colleghi, grazie per le simpatiche risposte. Come pensavo, da ex bolognese, siete molto più forti voi che questi freddi e craponi di lecchesi. Buon lavoro a tutti!
                Beati voi!!!

Comment

Working...
                X