L'altra volta l'ho stampato dal lato goffrato, ma mi viene il dubbio che sis stampi dalla parte liscia...esiste un metodo per capire da che parte si stampano i materiali in genere?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domanda ignorante: da che lato si stampa il banner Avery 3160 frontlit?
Collapse
X
-
Dalla parte liscia!
E comunque sui materiali di solito mettono il lato di stampa.
Ciao, Piero.URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicàttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
www.urbanomultiservizi.eu • [email protected]
Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme
-
Originalmente inviato da pierourbano Visualizza messaggioDalla parte liscia!
E comunque sui materiali di solito mettono il lato di stampa.
Ciao, Piero.
Originalmente inviato da cate.gb Visualizza messaggionoi abbiamo le schede tecniche per ogni materiale...non le hai?Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.
Comment
-
Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggioci ho guardato sul sito, ma mi pare che non c'è scritto...
Comment
-
Originalmente inviato da cate.gb Visualizza messaggioa noi le ha date il dealer
vabbè...farò due prove...
Originalmente inviato da pop Visualizza messaggioa volte i banner, per proteggere il lato stampabile sono riavvolti al contrario...comunque la parte liscia.
PieroLast edited by Monkey; 06-05-2008, 13:05:11.Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.
Comment
-
Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggioSui banner fatti così, se il file è sgranato io lo stampo sulla parte retinata, così non si vedono i pixel
Poi dico al cliente che così è anti-riflesso
voglio un tuo poster con dedicaAlcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.
Comment
-
Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggioNon ditemi che lo faccio solo io
Io non lo posso sapere, ma sei il primo da cui sento una cosa simile..Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.
Comment
-
Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggioSui banner fatti così, se il file è sgranato io lo stampo sulla parte retinata, così non si vedono i pixel
Poi dico al cliente che così è anti-riflessoMarco
Comment
Comment