Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come Stampare Su Translucent avery

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• come Stampare Su Translucent avery

salve ragazzi,

abbiamo un problema riguardante la stampa digitale per insegna luminosa. Abbiamo provato a stampare su pellicola translucent avery con varie opzioni, ma il risultato sempre scadente, i colori con i neon accesi sono sbiaditissimi.
    qualcuno pu darci un consiglio per superare l'ostacolo?
    GRAZIE IN ANTICIPO.

saluti
    TREDI

io vado di sovrastampa 2

Comment

ciao,

con che curva di colori stampi? oppure con che profilo? perch anche noi abbiamo provato a stamparlo a sovrastampa 2, ma stamparalo cosi i colori sono talmente carichi che illegibile l'insegna.

Comment

che plotter hai?

Comment

Roland XJ 640

Comment

Per bel giocattolino...

purtroppo questo plotter molto recente e non troverai profili specifici per l'Avery MPI2150, ma tieni conto che un materiale polimerico, quindi di base potresti provare il profilo dell' MPI2000 anche se lucido rispetto al 2150 che leggermente satinato, per strano che se dai sovrastampa 1 il file viene scarico e con sovrastampa due viene troppo carico.

Un consiglio, prova con PVC generic II e dai sovrastampa due, dovrebbe andare bene.

Piero

Comment

io con la xj vado in sovrastampa 2 ed uso il profilo mpi2000, abbasso anche leggermente la percentuale di inchiostro in modo che non ce ne sia troppo.

p.s. con il generic II non ho la lucentezza dei colori che ho con l'mpi2000

Comment

grazie per le risposte...
                vi terremo aggiornato e continueremo a fare delle prove!
                ciao e buon lavoro...

Monia

Comment

Buon giorno,

seguendo i Vostri consigli, sopratutto di andare su sovrastampa e di abbassare leggermente la percentuale di inchiostro sembra che il problema si sia risolto.
                  L'ultima stampa infatti uscita bene.
                  Ringraziamo tutti e speriamo di essere utili anche noi per qualche problema!

saluti

TREDI pubblicit

Comment

Working...
                  X