Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Macchina spille in "latta"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Macchina spille in "latta"

Ciao a tutti
    dovremmo fare tra le 1000 e le 1500 spille di "latta" (così le chiamiamo noi!!!) per un cliente e credo che ci convenga acquistare l'apposita macchinetta.

Chiedo a chi ne possiede una se ci indica possibilmente vantaggi e limiti dell'apparecchio.

Staimo valutando questa che verrebbe a finire con Iva, spese di spedizione, taglierino fustella, 1000 spille diam 38 mm circa, 250 euro.

Abbiamo anche visto su pinslike.com che 1000 spille fatte e buone ci vengono a finire 260 euro + iva

l'aggravante di tutto... come sempre... sono i tempi... praticamente ci servono subito!!!

ciao
    e grazie
    «Sto lavotando duro per preparare il mio prossimo errore». (Berthold Brecht)
    Creativa
    Produzioni Grafiche
    Via Casilina km 112 - 03032 Arce (Fr)

Se non ricordo male il prezzo che hanno chiesto a me era di 250,00 + iva...quindi se ti serve prendila perchè non è male. Io poi non l'ho acquistata perchè non mi è mai servita.
    Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

stavo guardano anchio quell'inserzione e sono molto tentata, io ne ho viste da alcuni fornitori molte più care!
      sara
      idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
      www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
      STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
      /SIZE]

Comment

se ti interessa io le faccio sono di torino..
        ciao
        silvio
        mandami una mail se interessata: [email protected]
        Silvio Rubiola
        Presspower Snc - Gassino Torinese - Torino
        indirizzo msn: [email protected]

Comment

Originalmente inviato da idee_ol Visualizza messaggio
          stavo guardano anchio quell'inserzione e sono molto tentata, io ne ho viste da alcuni fornitori molte più care!
          Dall'Ale?

Comment

Originalmente inviato da Presspower - Silvio Visualizza messaggio
            se ti interessa io le faccio sono di torino..
            ciao
            silvio
            mandami una mail se interessata: [email protected]

Produce anche le macchine o le spille?
            Roland is the best!

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
              Dall'Ale?
              è beh certo sai che lui trova sempre tutto! ma per la macchina delle spille ...
              sara
              idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
              www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
              STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
              /SIZE]

Comment

faccio solo le pins... la macchinetta c'è l'ho manon la costruisco ancora
                Silvio Rubiola
                Presspower Snc - Gassino Torinese - Torino
                indirizzo msn: [email protected]

Comment

Originalmente inviato da creativastampa Visualizza messaggio
                  Staimo valutando questa che verrebbe a finire con Iva, spese di spedizione, taglierino fustella, 1000 spille diam 38 mm circa, 250 euro.
                  Ora ora ho trovato questo listino che allego. Vedi se ti può interessare.
                  Attached Files

Comment

gamax lo abbiamo visto anche in fiera, ma fa un altro tipo di prodotto che, seppur valido, è un altra cosa rispetto a quello che ci è stato richiesto. Grazie comunque
                    «Sto lavotando duro per preparare il mio prossimo errore». (Berthold Brecht)
                    Creativa
                    Produzioni Grafiche
                    Via Casilina km 112 - 03032 Arce (Fr)

Comment

scusate, ripesco questa discussione visto che hanno chiesto delle spille anche a me e la macchinetta potrebbe interessarmi...
                      l'hai poi presa? come va?
                      Che materiale ci va applicato poi sulle pins?
                      grazie ciao
                      Samuele - Hexagon snc - Codigoro (FE) - www.hexagongrafica.com

Comment

Originalmente inviato da hexagon Visualizza messaggio
                        scusate, ripesco questa discussione visto che hanno chiesto delle spille anche a me e la macchinetta potrebbe interessarmi...
                        l'hai poi presa? come va?
                        Che materiale ci va applicato poi sulle pins?
                        grazie ciao
                        La macchinetta va bene.
                        Sulla "latta" che si chiama anima ci va messo un dichetto stampato + un'altro dischetto di trasparente poi chiuso il tutto.
                        C'è anche un'attrezzo per il taglio circolare.
                        Per produzioni elevate meglio farsi fare una fustella all'americana, sottinteso che devi avere la fustellatrice.
                        Ciao
                        Romeo
                        Professionista per passione

Comment

grazie, mi chiedevo appunto quale fosse il materiale migliore da stampare proprio per capire se fosse possibile fustellare direttamente col plotter.
                          Comunque dovrei fare piccole produzioni ripetitive quindi andrebbe bene anche tagliarle manualmente ma su che materiale?
                          Samuele - Hexagon snc - Codigoro (FE) - www.hexagongrafica.com

Comment

Originalmente inviato da hexagon Visualizza messaggio
                            grazie, mi chiedevo appunto quale fosse il materiale migliore da stampare proprio per capire se fosse possibile fustellare direttamente col plotter.
                            Comunque dovrei fare piccole produzioni ripetitive quindi andrebbe bene anche tagliarle manualmente ma su che materiale?
                            carta normale 80/100 gr non di più se no si chiude male la spilla ottima una stampante laser
                            con il plotter non puoi perché manca il liner sotto
                            Romeo
                            Professionista per passione

Comment

Originalmente inviato da creativastampa Visualizza messaggio
                              Ciao a tutti
                              dovremmo fare tra le 1000 e le 1500 spille di "latta" (così le chiamiamo noi!!!) per un cliente e credo che ci convenga acquistare l'apposita macchinetta.

Chiedo a chi ne possiede una se ci indica possibilmente vantaggi e limiti dell'apparecchio.

Abbiamo anche visto su pinslike.com che 1000 spille fatte e buone ci vengono a finire 260 euro + iva

l'aggravante di tutto... come sempre... sono i tempi... praticamente ci servono subito!!!

ciao
                              e grazie

Dovremo acquistare anche noi una "spillatrice" e leggendo del tuo acquisto vorrei un consiglio sulla tua macchina, se ti trovi bene, di che marca è ecc.

Un ns. fornitore ci ha proposto la sola macchina con una sola dimensione di spille a un prezzo molto più alto del tuo, mentre su e-... c'è un'offerta che mi lascia perplessa innanzitutto per la mia diffidenza su questo canale di acquisti/vendite (ma sicuramente mi potrai smentire).

Aspetto..., grazie
                              Last edited by cicry; 09-03-2009, 13:42:34.

Comment

Working...
                              X