Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Plotter a penna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Plotter a penna

Questa non è delle più facili: sto cercando un plotter in formato a4-a3, piano (scorrimento a carrelli, niente tamburo), possibilmente che abbia un movimento a velocità costante nello scorrimento orizzontale/verticale ma soprattutto diagonale..... probabilmente l' ultima è una richiesta assurda? O mal che vada una semplice base a cui sostituire la scheda madre e rimpiazzarla con un sistema "fatto in casa". Sono quasi ignorante. Gli esempi che prima mi vengono in mente sono l' hp 7004b od il roland serie dxy (quello che appare in foto è la versione 1300).
    Mi basterebbero i soli nomi, al momento sto cercando di accaparrarne uno in un negozio di surplus civile/militare che non sa quando gli arriveranno, ed al massimo la prossima fiera dell' elettronica che posso visitare è tra un mese....
    Ringrazio in anticipo chiunque abbia la possibilità di darmi qualche informazione

Marco

risvegli ricordi dell'età della pietra o quasi.
    l'ultimo che mi ricordo lo ho installato circa 20 anni fa!

Comment

ciao,guardando ipostvecchi ho ritrovato questo....io ho proprio il plotter della foto che non uso piu

Comment

quale?
        pensare che qualche anno fa anche io cercavo qualcosa del genere per tagliare il cartoncino

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
          quale?
          pensare che qualche anno fa anche io cercavo qualcosa del genere per tagliare il cartoncino
          ho un dxy 1250 mi sembra funzioni ma nn saprei come usarlo e per cosa usarlo.

Comment

me lo regali?

Comment

Ciao,

io conosco un ragazzo Ingegniere che fa di queste cose, costruisce queste macchinette per gli universitari che si costruiscono i plastici, magari appena lo rintraccio gli chiedo se posso darvi il suo numero.

che ne dite?

Posso farlo?(chiedo ai moderatori)
              Casillo Pubblicità - Sala Consilina (SA) - 0975.520320 - www.spilla.org
              Summagraphics S1600T-Mimaki CG 160 FX-Mimaki JV3 160SP-Epson Stylus PRO 9400
              Ariane Filo Caldo 300x60x120-Flexicam Stealth 2030-GBD Tuscan PRO160

Comment

in privato puoi fare tutto

Comment

regalare dai allora qualcosa puo fare ,
                  a parte gli scherzi che consigli mi date come posso utilizzarlo cioè normalmente come plotter o puo' fare altre cose?

Comment

come dicevo, io cercavo qualcosa del genere per fustellare il cartoncino per fare campioni di scatolette per cosmetici.
                    un'altra applicazione potrebbe essere il taglio di materiale magnetico, ma non conosco bene la macchina , per cui non so che tipo di pressione o per che tipo lavoro potrebbe essere utilizzata.
                    però mi interesserebbe sapere che tipo di movimento utilizza

Comment

in effetti è vero essendo un plotter piano potrebbe anche fustellare dei puzzle. penso ci sia una lama apposita forse piu resistente.

Comment

Working...
                      X