Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fornitori materiali per macchine ricamatrici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fornitori materiali per macchine ricamatrici

Buongiorno A.T.
    ho acquistato una macchina ricamatrice monotesta. Sò che molti di voi ne posseggono almeno una.
    Se possibile vorrei sapere quali sono i migliori fornitori per abbigliamento di lavoro, t-shirt, cappellini e fornitori di filo, aghi ecc,ecc.

ringrazio anticipatamente
    Claudio
    da Goito

[email protected]

Ciao Cluadio, intanto ti sposto nella sezione "materiali e accessori", che mi sembra più consona
    Per le magliette ne abbiamo parlato qui:
    http://www.rolandforum.com/showthread.php?t=1180

Per il resto passo, dato che non ho una ricamatrice

Comment

Ciao.
      Allora, io come abbigliamento compro da NewWave e PF Concept...la roba è bella anche da ricamare, però devi stare su buone grammature, almeno 150gr. Si trova in giro anche a meno ma quando ricami poi si bucano.
      Come qualità di prodotti sono simili però la PF Concept è leggermente più economica. Unico problema, le taglie di molti prodotti sono enormi! Mi è già capitato che non mi hanno comprato la roba perchè troppo grande!
      Riguardo i fili, io ultimamente compro tutto da Lustrosa. VEndono la Gunold che sono buoni. Inoltre hanno anche fliseline, puffy, stoffe per patch ecc.
      Un altro da cui ho comprato qualcosa (telai per la mia Happy, stoffa per patch...) è la Melco Italia.
      Mirko
      -----------------
      ValtNet s.r.l.
      Sondrio

Comment

da lavoro

io mi sto trovando bene, come fornitori di abbigliamento da lavoro, con la Lotto. Sono disponibili e ha hanno dei capi anche belli da vedere, oltre ad essere forniti bene sulle scarpe e le magliette...forse l'unico problema è che il loro marchio è spesso più o meno evidente

Per altre marche di abbigliamento da lavoro i riferimenti qualitativi pare siano Helly Hansen ( un po' costosa, ma la gamma prevede anche capi di utilizzo specifico e una buona scelta di capi per il freddo) e Snickers
        Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Ciao....da vecchio ricamatore ti consiglio di alvorare esclusivamente su prodotti di qualità specialmente x ciò che sono tshirs e polo piquet.... essenzialmente vanno quasi tutte bene....la cosa che dovrai imparare è quella di punciare in base a ciò che devi usare....anche se a volte poi si interviene costantemente sui programmi.... all'80% un programma punciato x una maglia non và bene x il cappellino.....ma dipende poi sempre come abitui i tuoi clienti....e queste cose purtroppo non le dicono i venditori di attrezzature...o se lo lasciano scappare a denti molto stretti.....
          Non ho idea di che monotesta hai....ma sicuramente chi te l'ha piazzata ti ha dato delle dritte a cui rivolgerti...poi sono da valutare....al momento ce ne sono tanti e tutti da valutare......ad esempio io purtroppo non riesco ad ingranare con lustrosa.... x quanto siano forniti...poi entra in gioco la comodità il servizio il rapporto con il fornitore.....e cambiarlo dopo anni a meno di grossi problemi non è così imediato e semplice...

Comment

Originalmente inviato da lampetto Visualizza messaggio
            Ciao....da vecchio ricamatore ti consiglio di alvorare esclusivamente su prodotti di qualità specialmente x ciò che sono tshirs e polo piquet.... essenzialmente vanno quasi tutte bene....la cosa che dovrai imparare è quella di punciare in base a ciò che devi usare....anche se a volte poi si interviene costantemente sui programmi.... all'80% un programma punciato x una maglia non và bene x il cappellino.....
            Concordo.
            Per quanto riguarda i fornitori di abbigliamento, se ne è parlato ampiamente, usa la funzione "cerca".
            Per i filati, la fliselina, gli aghi ed i telai io compro da Embroidery Systems, cioè Melco Italia.
            Qui puoi trovare il negozio on-line
            http://www.melcoitalia.it/ordini/modulordine.htm
            hanno prodotti di qualità ed un servizio abbastanza efficiente.
            Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
            Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
            STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

difficile comunque dire quale sia il miglior fornitore sono tanti....e non tutti conosciuti attraverso le classiche fiere.....
              poi diventa giocoforza selezionare quello con cui c'è feeling.....
              ti elenco comunque dei nomi e vedi tu....
              il primo quello che ti ha venduto la macchina.....
              poi ci sono :
              studio auriga....rivenditore/punciatore/rappresentate di macchinee filati
              Micheletti.....rivenditore filati ed accessori... a loro volta hanno rivenditori che coprono quasi tutto il territorio nazionale....
              melco-italia....rivenditori...etc..
              poi ci sono tante piccole realtà....
              e non è detto che magari guardandoti intorno non trovi qualcuno che venda ciò che ti serve....
              ciao buona giornata

Comment

Grazie a tutti,
                farò alcuni esperimenti.

grazie ancora
                Claudio
                da Goito

[email protected]

Comment

Working...
                X