Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carta per locandine da interno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• carta per locandine da interno

ciao a tutti,
    che carta usate per le locandine che vengono affisse all'interno dei negozi?

al cliente la carta blueback non è piaciuta per il retro azzurro.
    Vado su una 120 gr bianco/bianco lucida?

Il blueback per interni non va...meglio la seconda scelta bianca/bianca...lucida o opaca dipende da ciò che piace...io le locandine le realizzo sempre su opaca..ma solo perchè a me il lucido non piace molto.
    Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

ho una carta 180 gr opaca, ma i colori mi vengono smorti, per questo pensavo ad una lucida (che personalmente preferisco). Forse non uso il profilo giusto.

Comment

dipende sicurament edal profilo di stampa, tipo di carta e tipo d'immmagine, noi usiamo solitamente la blueback della bent, lucida, patinata, costosa, ma fa la sua figura
        ---------
        tecla- atos-greenfax-
        via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
        www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

ciao io ne ho provate molte carte per interno, lunica che mi va bene stampando a una risoluzione higt speed a 140-180% di inchiostro quindi risparmiando e ottima qualità senza problemi di banding con un profilo banner generico è la citylight della capurro 120 gr bianco bianco che uso tuttora anche per manifesti da esterno è una carta ottima anche stampando a modalità standard.....la consiglio vivamnete e in più asciuga subito dopo 2 min
          buon lavoro
          alberto

Comment

180% ? a me, il profilo è stato impostato a 250% di inchiostro!

Comment

Working...
            X