Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con APPLICATION TAPE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema con APPLICATION TAPE

Salve, realizzo vari adesivi, ho un problema con l'applicate type non stacca l'adesivo dalla carta.
    Cosa devo fare
    1. problema del materiale?
    2. Bisogna stenderlo bene?
    3. attrezzi particolari?
    4. Sbalzi di temperatura?

Quale tipo di applicate type devo usare???
    Last edited by signarerum2001; 11-04-2008, 14:24:20.

potrebbe essere leggermente grassa la superficie dell'adesivo per via di ditate etc..poi anche nel modo di tirarlo ci vuole un po' di tecnica...devi fare un angolo stretto...ma che tipo di application tape è?
    Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Ovviamente, quando metti l'application tape, lo devi poi spatolare per farlo aderire bene. Se poi non si attacca... o è colpa del collante umido o scadente o vecchio, oppure, come ti ha detto Francesco, materiale unto da ditate...
      "Only two things are infinite:
      the universe and human stupidity,
      and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
      l'universo e la stupidità umana,
      ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

e quando spatoli devi premere per bene, io utilizzo le spatole con il filtro in modo da non lasciar segni

Comment

Originalmente inviato da cate.gb Visualizza messaggio
          e quando spatoli devi premere per bene, io utilizzo le spatole con il filtro in modo da non lasciar segni
          Il filtro lo uso solo quando tiro via l'at, in ogni caso, quando compro le spatole nuove, gli rifaccio il filo, lo arrotondo con carta vetro ultra fine.
          "Only two things are infinite:
          the universe and human stupidity,
          and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
          l'universo e la stupidità umana,
          ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

ma voi solitamente tirate da sopra l'application con l'adesivo o lo girate e togliete il liner

Comment

io tiro da sopra

Comment

anch'io, però credo che proverò a farlo anche a rovescio...

Comment

Originalmente inviato da cate.gb Visualizza messaggio
                  io tiro da sopra
                  Risposta errata! Si deve capovolgere e tirare la carta siliconata, e non l'application tape...

Comment

ok capo!

Comment

io delle volte lo faccio da sopra delle volte da sotto...come capita
                      TAMpointdigital
                      San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                      La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Io tiro la carta siliconata, ed anche per la spatolatura lo faccio dalla parte della carta siliconata... Poi se non va via potrebbe essere anche causa delle varie ditate, carta scadente etc...etc...
                        Noi non vendiamo latte, pane, uova,
                        farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
                        Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
                        (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
                        Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
                        vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
                        Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
                        cambiamento!
                        (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
                        Roma - Cesena
                        http://www.first2051.it
                        ROLAND GX24

Comment

Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggio
                          io delle volte lo faccio da sopra delle volte da sotto...come capita
                          c'è qualche moderatore che si occupa di moderare le allusioni troppo spinte??

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
                            c'è qualche moderatore che si occupa di moderare le allusioni troppo spinte??
                            Io da bravo bambino, non le ho neanche pensate

Comment

ci sono vari tipi di app.tape probabilmente ne usi uno a bassa adesività, informati dal tuo rivenditore.

Piero

Comment

Working...
                              X