Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sp Vs. Vp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sp Vs. Vp

scusate non sò se è il posto adatto alla discussione
    qualcuno potrebbe darmi informazioni o link che mettano a paragone le due macchine, grazie mille
    “Perchè io credetti e credo la lotta coll’Alpi utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede” Guido Rey

Ho spostato la tua discussione in un ambito più consono.

Ciao

Comment

qui: http://www.rolanddg.it/prod_list.php?ID=18

Comment

grazie, le informazioni tecniche le conosco, a me interessava un parere da "operatore" se possibile.... grazie mille buon lavoro
        “Perchè io credetti e credo la lotta coll’Alpi utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede” Guido Rey

Comment

ti straconsiglio il VP, macchina più veloce più nuova e tecnicamente migliorata rispetto alla serie SP. E non dimenticare che è una macchina uscita nel 2007 e quindi terrà il prezzo molto più di una SP.

Piero

Comment

ma avendo il doppio di testine non ha un costo doppio di manutenzione, e la maggior produttività non è limitata alla qualità standard? grazie

Comment

Originalmente inviato da guibrush Visualizza messaggio
              ma avendo il doppio di testine non ha un costo doppio di manutenzione, e la maggior produttività non è limitata alla qualità standard? grazie
              Hai già dato te la risposta:
              Tutto dipende da te, da come ti vuoi organizzare il lavoro. Se inizi con una SP300 usata, come la mia, poi ti renderai conto col tempo, che se hai sottomano una VP 540... puoi fare di più...
              Tutto è in relazione tra cosa fai e cosa vuoi fare con il come lo vuoi fare...
              Non farti limitare... o meglio: "non porti limiti", se non nel dovuto...
              "Only two things are infinite:
              the universe and human stupidity,
              and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
              l'universo e la stupidità umana,
              ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

l' ultimo problema dei plotter Roland è la manutenzione, perchè per il primo anno è programmata e quindi alla scadenza della garanzia al 12 mese il plotter viene revisionato, ma anche dopo non sono macchine che danno grossi problemi, a meno che non ci sia un grosso lavoro.

Piero

Comment

... questo lo so... lavoro su un sp-300 da 4 anni e le testine reggono ancora!!!!... allora mi consigliate il VP??? spendo di + ma vado sul sicuro??? a meno che qualcuno di voi non mi proponga un usato grazie x l'interessamento

Comment

...la serie VP deriva dalla SP, quindi vai sul sicuro...può essere solo migliore.

Piero

Comment

Working...
                    X