Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vende cassonetti luminosi pre-assemblati?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chi vende cassonetti luminosi pre-assemblati?

Ciao ragazzi,
    ringraziandovi ancora x i fornitori di totem che mi avete dato la settimana scorsa, vi chiedo gentilmente se avete dei fornitori di cassonetti luminosi completi, con inclusi anche i neon e magari anche i pannelli in plexiglass...
    nexline vende solo i profili, akrom niente, studiostands neppure, insomma, l'unico che ha un paio di modelli è grafilandia, però se ci fosse un fornitore che ha più scelta non sarebbe male.
    Vi ringrazio per eventuali info.
    Buona giornata a tutti.

ZELEN
    via S. Antonio 42
    Mussolente-VI-

pipponline sul catalogo riporta cassonetti completi di misure standard, prova a chiedere
    saluti
    ---------
    tecla- atos-greenfax-
    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

http://www.centroneonroma.it

Mi è stato consigliato tempo fa da altri AT ed in effetti sembrano ben forniti...

Una domanda...quando fate un insegna vi occupate anche della parte burocratica?
      Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

io devo prenderne uno da grafilandia (che poi non è lo stesso di pipponline?)
        I prezzi sono buoni, almeno non mi devo mettere a farli io (cioè mio padre)

Comment

GPDesign dici quelli a pag. 39 del catalogo?
          Ma sono compresi di impianto neon anche?
          Creativo Pubblicitario Professionista

Comment

Se lo richiedi ti mandano il nuovo catalogo con più articoli ancora.
            Comunque gliell'avevo chiesto anche io, e mi hanno detto che sono completi di tutto, anche di impianto e pannelli di opalino.

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
              io devo prenderne uno da grafilandia (che poi non è lo stesso di pipponline?)
              I prezzi sono buoni, almeno non mi devo mettere a farli io (cioè mio padre)
              Se lo richiedi ti mandano il nuovo catalogo con più articoli ancora.
              Comunque gliell'avevo chiesto anche io, e mi hanno detto che sono completi di tutto, anche di impianto e pannelli di opalino.
              mi dici per favore dove devo richiederli.
              Perche ancora non ho capito se grafilandia, pipponline, ecc.ecc. so la stess azienda o no. mi sto perdendo

Comment

http://www.grafilandia.it/
                il sito è questo e la ditta è di Como, ma i prodotti mi sa che li rivende anche Pipponline per il sud.
                Non ho ben chiaro come funziona. Io li ho contattati via e-mail e mi hanno mandato il catalogo nuovo senza darmi riferimenti ad altri venditori.
                Magari per voi al sud vi indirizzano da Pipponline come rappresentanza e qui al nord la gestiscono loro direttamente

Comment

Non sapevo di questa cosa dei cassonetti gia pre-assemblati... come sempre ogni giorno se ne impara una nuova! :P

Grazie a chi ha aperto il thread!
                  In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà. Erasmo da Rotterdam
                  PS: letto sulla scrivania di un caro amico e collega...

Galli Service RIMINI
                  Servizi di Copisteria e Stampa Digitale

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

Originalmente inviato da MarcoGalliService Visualizza messaggio
                    Non sapevo di questa cosa dei cassonetti gia pre-assemblati... come sempre ogni giorno se ne impara una nuova! :P

Grazie a chi ha aperto il thread!

Pensa quante differenze crea l'esperienza...io credevo esistessero solo quelli...

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
                      http://www.centroneonroma.it

Mi è stato consigliato tempo fa da altri AT ed in effetti sembrano ben forniti...

Una domanda...quando fate un insegna vi occupate anche della parte burocratica?
                      il link non va

Comment

Originalmente inviato da delfinista Visualizza messaggio
                        il link non va

OPS.... è questo

http://www.centroneonroma.com

scusate il disagio...

Comment

parte burocratica? Al massimo la dichiarazione che è fatta a regola d'arte e montata a dovere

Comment

parte burocratica? Al massimo la dichiarazione che è fatta a regola d'arte e montata a dovere
                            penso si riferisca alle autorizzazioni comunali

Comment

Infatti...al comune stamattina mi hanno dato un elenco di documenti da produrre per installare l'insegna..e si parla di circa 30 giorni per il consenso...

Ci vogliono foto, planimetrie del locale , certificazioni per la statibilità, e per l'impianto elettrico...
                              Insomma ti fanno passare la voglia .... da voi come funziona? e come vi regolate?

Comment

Working...
                              X