Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parere su PS fresco Shockline

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

..mi raccomando con i pannelli.....che le vostre macchine vanno alla velocità della luce!!!!
    cià

Comment

ciao giovanni, oggi cominciano ad applicare!!!!
      come procede? dammi notizie in diretta! (se puoi), cià

Comment

Scusate, qualcuno di voi mi può dire di preciso come si fa ad applicare il ps fresco sul muro, perchè Enrica non riesco mai a contattarla in sede, e le istruzioni all'interno della confezione mi dicono che si può applicare solo con acqua...sono un po' titubante. Sentivo parlare di fissativo acrilico, però non so in che % diluirlo.Con cosa lo applicate voi? Rullo in tessuto, pennellessa o altro.
        Grazie a quanti mi daranno risposta.
        La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
          Scusate, qualcuno di voi mi può dire di preciso come si fa ad applicare il ps fresco sul muro, perchè Enrica non riesco mai a contattarla in sede, e le istruzioni all'interno della confezione mi dicono che si può applicare solo con acqua...sono un po' titubante. Sentivo parlare di fissativo acrilico, però non so in che % diluirlo.Con cosa lo applicate voi? Rullo in tessuto, pennellessa o altro.
          Io ho solo comprato il kit di prova, ma non ho avuto il tempo di provarlo,
          all'interno c'era tutto rullo, pennello spazzola vernice trasparete acrlico di protezione, il fissativo e l'acrilico bianco, completo di un cd e le istruzioni abbastanza chiare, comunque ho contattato varie volte Enrica sempre trovata e gentilissima
          Ciao Rosario
          ------------------------------------------------------------------------------------
          L.E.SA. pubblicità
          Pellezzano SA

Comment

Originalmente inviato da rosario Visualizza messaggio
            Io ho solo comprato il kit di prova, ma non ho avuto il tempo di provarlo,
            all'interno c'era tutto rullo, pennello spazzola vernice trasparete acrlico di protezione, il fissativo e l'acrilico bianco, completo di un cd e le istruzioni abbastanza chiare, comunque ho contattato varie volte Enrica sempre trovata e gentilissima
            Io ho sbagliato ad ordinare e ho preso il "rotolo test" e non il kit di prova, sicchè tutte quelle belle cosine lì mi mancano. Ma quando hai telefonato per trovare Enrica? Io con oggi pomeriggio è la terza volta ed è sempre fuori.

Comment

Rgazzi scusate, a chi devo contattare o in quale sito devo andare per ordinare il kit di prova?
              "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
              (Henri Poincaré)

Comment

Se chiami la Shockline e chiedi di William puoi richiederlo a voce...a saperlo prima l'avrei fatto anch'io...

Comment

Io ho sbagliato ad ordinare e ho preso il "rotolo test" e non il kit di prova, sicchè tutte quelle belle cosine lì mi mancano. Ma quando hai telefonato per trovare Enrica? Io con oggi pomeriggio è la terza volta ed è sempre fuori.
                  bhooo non mi ricordo ma in vari giorni e vari orari e sempre li a rispondere
                  Ciao Rosario
                  ------------------------------------------------------------------------------------
                  L.E.SA. pubblicità
                  Pellezzano SA

Comment

Scusami tanto Leo, ieri (venerdì) quando mi sono liberata e ho provato a chiamarti..eri già uscito, ci riprovo questa mattina anzii...ora, comunque non applicare il Psfresco con la sola acqua..resterebbe amovibile compèletamente.
                    Un salutone a tutti Enry

Comment

Tecla (Greenfax) fece una dimostrazione al Viscom che dovresti trovare in archivio.

Comment

Però che memoria Sergio.
                        Lo scorso anno la dimostrazione è stata fatta da Alessandro con Giuseppe Biondi della Shockline. Dopo il loro intervento Re mi ha gentilemnte chiesto di riprendere l'argomento, sono stata contenta d'esser stata chiara, era tutto molto improvvisato.
                        Giovanni dovrebbe avere ancora il video mai postato, magari se lo mette on line puo dargli un'occhiata. Se ti servono istruzioni per l'applicazione o altro chiedi pure, abbiamo un po' di materiale. Proprio ieri sera abbiamo finito di stampare 5 pannelli per l'allestimento di una chiesa nei paraggi.
                        ---------
                        tecla- atos-greenfax-
                        via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                        www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggio
                          Però che memoria Sergio.
                          Lo scorso anno la dimostrazione è stata fatta da Alessandro con Giuseppe Biondi della Shockline. Dopo il loro intervento Re mi ha gentilemnte chiesto di riprendere l'argomento, sono stata contenta d'esser stata chiara, era tutto molto improvvisato.
                          Giovanni dovrebbe avere ancora il video mai postato, magari se lo mette on line puo dargli un'occhiata. Se ti servono istruzioni per l'applicazione o altro chiedi pure, abbiamo un po' di materiale. Proprio ieri sera abbiamo finito di stampare 5 pannelli per l'allestimento di una chiesa nei paraggi.
                          Buon di a tutti, ieri sono riuscita a sentire leonardo e credo che abbiamo risolto, che bella la notizia dell'allestimento di una chiesa, brava, fatto il lavoro manda le foto, noi stiamo decorando un intero palazzetto dello sport sia interno che esterno..490 Mq di decori quando sarà finito (si perchè ne avremo fino a metà ottobre) metterò qualche immagine significativa da condividere,
                          ho avuto qualche problema di collegamento, comunque con Leo sono riuscita a parlare e spero che tutto si sia risolto, sono contenta Tecla per questo allestimento della chiesa magari quando avete fatto mandateci le foto, noi stiamo decorando con il psfresco un palazzetto dello sport sia l'interno che l'esterno...più 400 mq di decoro abbinato al colore un lavorone impegnativo appena finito qualche foto ve la mando.
                          Un salutone a tutti!
                          Enrica
                          Last edited by greenfax; 23-09-2008, 10:23:36.

Comment

Sicuramente faremo delle foto prima e dopo, appena disponibili pubblicheremo. L'occasione è importate viene il Vescovo.
                            saluti e buon lavoro
                            ---------
                            tecla- atos-greenfax-
                            via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                            www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

non vedo l'ora di vedere le foto dei lavori...
                              così mi rendo conto di applicazioni grandi...
                              brava tecla
                              naturalmente anche per enrica
                              TAMpointdigital
                              San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                              La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

ci siamo, il palazzetto, la parte interna è ultimata, ora provo ad inserire l'immagine..e speriamo bene sono un pò...imbranata...
                                niente non ho capito, qualcuno mi aiuta dicendomi come posso fare per inserirvi le foto, volevo condividerle con voi, grazie!

Comment

Working...
                                X