Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canon iRC2380i

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Canon iRC2380i

Qualcuno ha esperienza della stampante in oggetto?
    Sto pensando all'acquisto di una stampante a colori per la stampa di piccoli lavoretti quali biglietti da visita, locandine, inviti, però ho seri problemi di spazio. Mi dicono che questa potrei installarla al posto della mia fotocopiatrice b/n perché ha la particolarità di essere competitiva nei costi anche del bianco e nero.
    A sentire il venditore naturalmente è la macchina giusta per me, però anziché limitarmi alle poche prove di stampa che puoi fare lì dal concessionario, mi piacerebbe sentire qualche commento da chi già la conosce. Se c'è,… batta un colpo
    Grazie.

ciao, nn conosco la macchina in questione ma noi abbiamo tre laser color della canon una vecchia di 10 anni e le altre più recenti ( una irc2620n e una C1) e con tutte e tre stampiamo da 65 gr. a 300 gr. con ottima qualità. Il software della c1 permette anche di creare fascicoli e piccoli depliant stampati in bianca e volta, gia spillati e piegati.
    Importante credo, ancor più della macchina e avere una assistenza che ti tiene la macchina in perfetta efficienza.
    mau®

Comment

Originalmente inviato da mauromgi Visualizza messaggio
      ciao, nn conosco la macchina in questione ma noi abbiamo tre laser color della canon una vecchia di 10 anni e le altre più recenti ( una irc2620n e una C1) e con tutte e tre stampiamo da 65 gr. a 300 gr. con ottima qualità. Il software della c1 permette anche di creare fascicoli e piccoli depliant stampati in bianca e volta, gia spillati e piegati.
      Importante credo, ancor più della macchina e avere una assistenza che ti tiene la macchina in perfetta efficienza.
      Grazie, ne terrò conto.

Comment

Working...
      X