Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piccolo forno UV...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• piccolo forno UV...

sto cercando usato o nuovo un piccolo forno UV per applicare su una macchina tipografica da bobina a bobina x etichette.
    luce del forno max 180-200mm, da chi mi posso rivolgere???
    grazie in anticipo..
    mik

mik prova qui Giardina Officine Aeromeccaniche S.p.a.
    Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

hai mai provato con le lampade UV per abbronzarsi ? Io quando devo incollare cose veloci uso colla loctite UV e lampada abbronzante. saluti.
      [email protected]
      Carpe Diem Dictum Factum

Comment

ciao....

Originalmente inviato da CREAREROLAND2008 Visualizza messaggio
        hai mai provato con le lampade UV per abbronzarsi ? Io quando devo incollare cose veloci uso colla loctite UV e lampada abbronzante. saluti.
        tu pensi che asciugano gli inchiostri UV?...hai esperienza in merito???
        fammi sapere.
        grazie. mik

Comment

Non so se gli inchiostri UV reagiscono però fare una prova conviene in quanto una lampada UV costa veramente una sciocchezza. Considera che quello che so l'ho imparato incollando pezzi di cristallo Swarovski per creare animali e altro (come quelli comprati). Una lampada professionale per incollaggio costava 6 anni fa circa 1.000,00 euro invece al supermercato una lampada a 6 tubi sotto i 100,00 euro.
          [email protected]
          Carpe Diem Dictum Factum

Comment

Produzione macchine serigrafiche - forni uv - macchine da stampa telefona e chiedi di Paolo Dal Pont ti saprà fornire tutti i dettagli tecnici ed economici.
            Lascia perdere le lampade uv per abbronzatura, agli inchiostri uv offset e serigrafici gli fanno il solletico
            PUBBLISTAMPA
            Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
            https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

ciao...

Originalmente inviato da Manolo Visualizza messaggio
              Produzione macchine serigrafiche - forni uv - macchine da stampa telefona e chiedi di Paolo Dal Pont ti saprà fornire tutti i dettagli tecnici ed economici.
              Lascia perdere le lampade uv per abbronzatura, agli inchiostri uv offset e serigrafici gli fanno il solletico
              si...chiedero' senz'altro informazioni....
              quelle da abbronzatura..non credo che in effetti siano adatte...
              grazie, mik

Comment

anche io credevo che quelle lampade non funzionassero per incollare il cristallo invece ho incollato pezzi anche pesi 1 Kg. ed è venuto fuori un ottimo lavoro . Poi un'altro particolare è la grandezza " luce del forno max 180-200mm ", la quantità che dovrai fare ? e quante volte lo farai ? . Scusa se di questi tempi riuscissi a risparmiare qualche cosa sarei molto felice.
                [email protected]
                Carpe Diem Dictum Factum

Comment

Scusate ma ho appena letto queste caratteristiche delle lampade abbronzanti che ho io " Specific UVC flux 0,1 - 0,4 W/cm " e quindi penso che per i vs. inch. UV non vadano per niente bene oppure occorre un tempo spropositato di esposizione. Scusate ma io c'ho provato a farvi risparmiare qualche cosa.
                  [email protected]
                  Carpe Diem Dictum Factum

Comment

Scusate ma ho appena letto queste caratteristiche delle lampade abbronzanti che ho io " Specific UVC flux 0,1 - 0,4 W/cm " e quindi penso che per i vs. inch. UV non vadano per niente bene oppure occorre un tempo spropositato di esposizione. Scusate ma io c'ho provato a farvi risparmiare qualche cosa.
                    Pensa che io ho provato a polimerizzare gli inchiostri UV con la più grande lampada UV che esista: il SOLE, e non funzionò, probabilmente è una questione di frequenza dei raggi.
                    Comunque ben vengano le sperimentazioni, perchè spesso funzionano e ci fanno risparmiare, oppure ti permettono di tirare avanti sino ad avere i soldi necessari per l'acquisto di attrezzature professionali. Pensa che quando iniziai avevo disperato bisogno di un bromografo serigrafico, purtroppo le mie tasche erano asciutte come il deserto, non mi persi d'animo e mi procurai una lastra di vetro solida, un pezzo di gommapiuma leggermente più piccolo di un telaio serigrafico, una tavoletta e un foglio di carta nero, feci un sandwich fra questi elementi e la pellicola, esposi al sole per 20 secondi e come per magia ebbi il mio quadro serigrafico inciso a regola d'arte, tirai avanti così sino ad acquistarmi un bromografo.
                    PUBBLISTAMPA
                    Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
                    https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

O.T.

Originalmente inviato da Manolo Visualizza messaggio
                      ...Pensa che quando iniziai avevo disperato bisogno di un bromografo serigrafico, purtroppo le mie tasche erano asciutte come il deserto, non mi persi d'animo e mi procurai una lastra di vetro solida, un pezzo di gommapiuma leggermente più piccolo di un telaio serigrafico, una tavoletta e un foglio di carta nero, feci un sandwich fra questi elementi e la pellicola, esposi al sole per 20 secondi e come per magia ebbi il mio quadro serigrafico inciso a regola d'arte, tirai avanti così sino ad acquistarmi un bromografo.
                      Scusate l'o.t. , ma mi è scesa una lacrima a sentire la maniera di incidere i telai che abbiamo utilizzato per 15 anni nella nostra azienda...ma io solamente per 3 (dopo ci siamo trasferiti e modernizzati per fortuna)...solo che noi in più di Manolo avevamo una lampada fissa...
                      Passo e chiudo
                      La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

ciao

ti ringrazio ugualmente, come ha detto manolo...l'esperienza e gli esperimenti non sono mai vani...servono per eventuali altre occasioni.
                        grazie e spero che ci siano messaggi anche del genere...
                        mik

Comment

La UNIONPRINT srl potrebbe aiutarti

Originalmente inviato da ETICHETTE in Bobina Visualizza messaggio
                          sto cercando usato o nuovo un piccolo forno UV per applicare su una macchina tipografica da bobina a bobina x etichette.
                          luce del forno max 180-200mm, da chi mi posso rivolgere???
                          grazie in anticipo..
                          mik
                          xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
                          Last edited by [email protected]; 27-11-2012, 23:27:41.

Comment

ciao Teodoro, come primo post trovo inopportuno che tu sponsorizzi spudoratamente il tuo sito, ti prego gentilmente di fare un'adeguata presentazione e magari di cercare di contribuire con quello che è la tua conoscenza nel tuo campo, che credo possa tornar utile ad alcuni di noi... sicuramente se alcuno avrà bisogno saprà dove trovarti... Buonaserata

Iniziare un nuovo cammino ci spaventa, ma dopo ogni passo ci rendiamo conto di quanto fosse pericoloso rimanere fermi.

https://www.facebook.com/andrea.decorline

Comment

Working...
                            X