Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il tagliacarte...quale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il tagliacarte...quale?

CIAO COLLEGHI,
    sto visionando e avendo dei preventivi per un tagliacarte, per sostituire il mio vecchio ed enorme tagliacarte saroglia luce 105cm.
    ho notato gli IDEAL 5221 e 650 quindi una luce molto ridimensionata e visto l'uso non frequente che ne faccio forse FORSE..sono tra gli "ideali".
    il punto e che non li conosco (conosco solo i polar e mandelli di grande formato almeno 76cm)
    effettivamente sembra che gli IDEAL, sono digitali nuovi e perfetti cosi sembrano...
    chi li conosce??? chi consiglia un'alternativa sul formato luce intorno ai 65cm ..
    grazie in anticipo.
    mik

mi sembra che questo 3d sia un duplicato di un altro (cerco una cartiera......)(o di un indirizzo preso da quello)
    cmq io ho una ideal 6550 digitale con precisione a 1/10mm con una luce di 66 cm.
    la vende tosin e come suo uso non è propriamente regalata!
    Last edited by maybe; 02-07-2009, 16:40:54.
    W..aleria...la clava!

Comment

ciao

Originalmente inviato da maybe Visualizza messaggio
      mi sembra che questo 3d sia un duplicato di un altro (cerco una cartiera......)(o di un indirizzo preso da quello)
      cmq io ho una ideal 6550 digitale con precisione a 1/10mm con una luce di 66 cm.
      la vende tosin e come suo uso non è propriamente regalata!
      l'altro post parla del cartoncino...qui parlo di macchina attrezzo...cmq..aldilà del costo alla tosin....come ti trovi? si lavora bene? difficoltà?...
      grazie..mik

Comment

nessuna, facile da usare, il controllo di posizione è preciso, esiste una regolazione micrometrica manuale ma il posizionamento resta cmq visualizzato a display e lama di luce per definire il punto di taglio.
        taglia senza problemi anche due risme sovrapposte.
        (sigh) se solo avesse 4-6 cm in più! (sigh)
        W..aleria...la clava!

Comment

certo...

Originalmente inviato da maybe Visualizza messaggio
          (sigh) se solo avesse 4-6 cm in più! (sigh)
          4-6 cm in piu' costa piu' del doppio...non a caso....
          sai qualcosa del tagliacarte EBA?

mik

Comment

Working...
          X