Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stampante per transfer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• stampante per transfer

Mi occore una stampante laser per i transfer t-shirt,sapreste consigliarmi un buon prodotto sempre tenendo dei costi sostenibili

Oki oppure KonicaMinolta...poi decidi se A4 o A3
    La Bottega Multimediale
    Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
    0736.828848 - [email protected]

Comment

scusate io posseggo una oki c810dn ma secondo voi stampa su transfer?mi è arrivata ieri e non ci capisco nulla mi hanno detto che scalda troppo il transfer e si attaccherebbe al tamburo ecc. boh pensa che non riesco a fare neanche la stampa fronte retro se puoi aiutarmi o c'è qualcuno che puo farlo ne sarei davvero grato grazie anticipatamente.

Comment

Originalmente inviato da DigitAlex Visualizza messaggio
        scusate io posseggo una oki c810dn ma secondo voi stampa su transfer?
        Eccerto!

Io ho una C5800 piccolina ma perfetta

Piera
        "Non ho paura della cattiveria dei malvagi,ma del silenzio degli onesti". Martin Luther King
        "Gli amici sono importantissimi nella vita. ciao" Xander
        "Non fare mai del bene se non hai la forza di sopportare l'ingratitudine" E.Biagi

Comment

grazie pierina ma ne sei sicura? ci volgiono transferapposta per oki oppure transfer per qualsiasi stampante laser?e scusami se ti tartasso di domande ma la stampa fronte e retro come si fa? è 1.30 di notte e mi sto cervellando help me per piaceregrazie anticipatamente

Comment

L'ideale per il transfer laser è che le stampanti siano single-pass...poi c'è la variabile con/senza olio fusore...se la tua è attuale dovrebbe essere senza olio quindi mi sembra che il forno lavori a temperature inferiori...senti il tuo fornitore di transfer...dovrebbe avere la versione per con e senza olio...
            La Bottega Multimediale
            Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
            0736.828848 - [email protected]

Comment

ciao noi abbiamo una ricoh MP C2050 e va benissimo veloce e precisa

Comment

Originalmente inviato da DigitAlex Visualizza messaggio
                grazie pierina ma ne sei sicura? ci volgiono transferapposta per oki oppure transfer per qualsiasi stampante laser?e scusami se ti tartasso di domande ma la stampa fronte e retro come si fa? è 1.30 di notte e mi sto cervellando help me per piaceregrazie anticipatamente
                Uso i prodotti della shockline
                http://www.shockline.it/prodotti.php

Ottimi

Per la stampa in fronte/retro sulla mia piccolina è manuale

Piera
                "Non ho paura della cattiveria dei malvagi,ma del silenzio degli onesti". Martin Luther King
                "Gli amici sono importantissimi nella vita. ciao" Xander
                "Non fare mai del bene se non hai la forza di sopportare l'ingratitudine" E.Biagi

Comment

grazie ancora per le risposte per i transfer apposto.
                  ma per la stampa duplex non riesco mi spiego ho due file e devo fare un opuscolo ho il file fronte e il file retro ora come faccio a metterli nello stesso foglio senza girare quest'ultimo manualmente?grazie anticipatamente

Comment

ciao, tutto sta nel sapere se la tua stampante ha il fronte/retro manuale o automatico

Comment

dunque acquisterò una bella konica,

ho trovato dei transfer signori che con le stampe laser sono irraggiungibili ad altri transfer magari anche più costosi

Comment

Stampante per transfer

Anche io devo comperare una stampante per transfer, voglio stampare delle magliette: sapete indicarmi qualche marca e modelli ?

Grazie 1000

Kicco

Comment

Working...
                        X