Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mutoh RJ 6100 Falcon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mutoh RJ 6100 Falcon

salve, qualcuno conosce o ha esperienza diretta di questa macchina.
    grazie
    ... Non si diventa vecchi per aver vissuto un certo numero di anni, si diventa vecchi perché si è abbandonato il nostro ideale.....

Ma c'e una domanda specifica oltre a questa?
    Sc540 ColorRip

Comment

ciao, la mia è una semplice richiesta

Se qualcuno del forum conosce questa macchina, che possa dirmi, in base alla sua esperienza, pregi e difetti.. tutto qui.

se poi vuoi una domanda di riserva....
      .. allora parlami di un argomento a piacere
      ... Non si diventa vecchi per aver vissuto un certo numero di anni, si diventa vecchi perché si è abbandonato il nostro ideale.....

Comment

se non erro monta le stesse teste del roland fj-50. te lo sconsiglio: queste teste funzionano solo con inchiostri base acqua. se ci metti solventi o eco solventi si fondono. qualcuno le vende modificati ma è falso perche puoi cambiare tutto il resto ma non le teste. se devi fare stampe da esterno ti consiglio di trovare una macchina con le teste epson dx4: ci fai quello che vuoi!!!
        "Sono sempre stato un mostro molto preciso, ma ultimamente la verità ha iniziato a trapelare e troppe persone sono riuscite a scorgere il quadro d'insieme. Sto perdendo il controllo, e l'unica cosa che so con certezza è che non sarà un bello spettacolo."

Dexter Morgan

Comment

©iao. Io possiedo una mutoh ma ecosolvente acquistata a gennaio di quest'anno. è la valuejet 1304. Per la mia poca esperienza ti posso dire che mi trovo bene. La sfrutto soprattutto per stampe per retroilluminazione. Un po di prove e ho trovato la combinazione giusta dei colori. mi spiace di non esserti di aiuto per il modello che tu menzionavi. Se per caso invece opti per una stampante come la mia fammelo sapere, magari insieme potremo trovare soluzioni di stampa ottimali. Un saluto. Stefano.
          www.neoncrea.it
          [email protected]
          La piu' antica fabbrica d'italia di INSEGNE LUMINOSE.

Comment

queste le info del venditore

La qualità di stampa e molto buona ed inoltre usa inchiostri pigmentati resistenti all'esterno.
            Perfetto stampa tutti i materiali base acqua, è un plotter che stampa in esacromia ma con taniche da litro ed impostato a 4 colori costo a mq molto basso.

Mie considerazioni:
            Quindi stampando con quel tipo di inchiostri ha bisogno di supporti particolari o no?
            Le stampe per esterno, su pvc banner, non resistenti o vanno laminate?

Se potete in privato una vs. valutazione su che prezzo dovrebbe avere.

Comment

Working...
            X