Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fustellatrice per cartotecnica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fustellatrice per cartotecnica

Ciao a tutti,
    qualcuno di voi mi saprebbe indicare un rivenditore di una macchina fustellatrice per fare cartelline o cose del genere in piccole quantità... insomma piccoli lavori di cartotecnica...
    TNX

ciao...

Originalmente inviato da fiore Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    qualcuno di voi mi saprebbe indicare un rivenditore di una macchina fustellatrice per fare cartelline o cose del genere in piccole quantità... insomma piccoli lavori di cartotecnica...
    TNX
    la vedo dura...
    per fare cartelline la macchina deve essere grande...
    ci vuole una fustellatrice tipografica formato 50x70 cm minimo...
    poi non so se c'è qualcosa di manuale...che faccia al tuo caso...
    prova alla tosingraf.com
    mik

Comment

prova qui Produzione macchine serigrafiche - forni uv - macchine da stampa se telefoni chiedi di Michele ciao
      PUBBLISTAMPA
      Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
      https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Prova Tosingraf Macchine per l'ufficio e il dopo stampa | Tosingraf
        La Bottega Multimediale
        Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
        0736.828848 - [email protected]

Comment

Originalmente inviato da fiore Visualizza messaggio
          Ciao a tutti,
          TNX
          Secondo me ti converrebbe trovare un fornitore conto terzi nelle vicinanze.
          Dalle mie ricerche le fustellatrice sono dedicate, fino ad oggi, al mondo della stampa tradizionale.
          Trovai un fornitore con l'aveva realizzato in formati più piccoli (in genere sono molto grandi...una delle più piccole è la mitica Sventolina) ma aveva un costo di EURO 14.000,00...sai quante cartelline devi fare per ammortizzarle!?!!? In più sono macchine che richiedono molta attenzione dal punto di vista della sicurezza.
          La Tosingraf ha presentato un prototipo in fiera ma che deve essere sistemato. Presentava alcuni problemi nella cordonatura...punto saliente nelle fustelle...

Comment

Grazie per i consigli ragazzi... eh sì, 14000 euro sono parecchi!

comunque continuerò al ricerca... non si sa mai!

Comment

Working...
            X