Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canon ipf 720

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jester
    replied
    Grazie mille, sei stato molto chiaro!

Leave a comment:

• andreafinistauri
    replied
    Ciao io ho un iPF 710 che è uguale al 720 ma senza Hard disk, ti posso dire che è un plotter estremamente veloce per il cad, overro solo linee, progetti e qualche immagine qua e la quindi lo sconsiglio molto a chi deve comprarlo per fare grafica, ha dei costi di inchiostri piuttosto alti, già ti orientassi su un 8000S avresti un 30% in meno di costo inchiostro e velocità maggiori su stampe grafiche.

ps il 710 ha pigmentato solo il nero e il resto dye, credo anche il 720 sia cosi, l'8000 sono tutti pigmentati ... 12 inchiostri l'8000 e 8 inchiostri l'8000S

Leave a comment:

• Jester
    started a topic Canon ipf 720

Canon ipf 720

Ciao a tutti volevo avere dei consigli sul plotter canon ipf 720.
    A quanto ho capito è un plotter a pigmento a 5 colori ma nel sito e dai vari rivenditori qui in zona viene presentato come un plotter per stampare CAD e GIS (GIS non so neanche che è) la mia necessità è invece di stampare manifesti per affissione e magari anche qualche banner. Con gli inchiostri a pigmenti ci vogliono pvc trattati se non sbaglio e per la carta? va bene la blueback? Qualcuno sa dirmi qualcosa per quanto riguarda il costo copia su carta con questa macchina?
    Vi ringrazio in anticipo,
    Jester
Working...
X