Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I vostri consigli x termopressa per cappellini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I vostri consigli x termopressa per cappellini

ciao a tutti,
    cerco da voi tutti un consiglio per acquistare una termopressa manuale per stampare i cappellini classici da baseball.
    Naturalmente con la possibilità di montare piastre piane più piccole per l'applicazione di toppe o comunque stampe di tipo diverso.
    Nel mercato ce ne sono molte e di diverso tipo e fabbricazione considerate un macchinario adatto a piccole produzioni tipo 100/150 pezzi alla volta non di più. Possidedo già una pressa pneumatica doppia piastra e non mi interessa smontare e poi rimontare i piani grandi che metterli a registro in dimensione , pressione e spinta perdo poi un sacco di tempo. cerco un prodotto di qualità al giusto prezzo.
    A voi i consigli giusti grazie ciao a tutti Luca

io ho una termopressa della Siser: semplice, funzionale, puoi cambiare le piastre velocemente ed è affidabile sia dal punto di vista della qualità dei materiali di costruzione sia dal punto di vista del termostato( e non costa molto...)
    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

ti ringrazio ne avevo una anche io ma solo con il piatto 50x40 mi sono trovato bene conosci altre ditte affidabili per questa lavorazione

Comment

Working...
      X