Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acquisto Termopressa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• acquisto Termopressa

ciao a tutti

dovrei comprare una termopressa per realizzare T-Shirt, potete consigliarmi qualcosa?

stavo vedendo questo prodotto!!!

Presse Termopressa T-Shirt stampa anche sublimatica su eBay.it Stampanti e Plotter, Periferiche, Informatica e Palmari

grazie a tutti anticipatamente

saluti gianluca

Io ti consiglierei una tipo questa: Pressa Manuale TS ONE
    É ottima io avrò stampato centinaia di migliaia di capi e sino ad'ora mai avuto problemi.
    Piero.
    URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicàttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
    www.urbanomultiservizi.eu[email protected]
    Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
    ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

Comment

ottimo prodotto, ma un po' caro...
      ci sono prodotti molto più economici anche se meno raffinati.
      dipende se già hai un volume di lavoro assicurato o se è un tentativo che vuoi fare.
      se il lavoro è sicuro conviene una pressa di marca, se no una economica, che poi terrai come macchina ausiliaria se sfondi, in caso di superlavoro
      W..aleria...la clava!

Comment

io ti consiglio una cinese economima, magari con il controllo digitale di temperatura e tempi: io ne ho una da anni, pagata niente e funziona da dio. poi, tra un po di tempo, se il lavoro rende bene, passi ad una idraulica, possibilmente di produzione nazionale....ma la manuale va bene made in china
        "Sono sempre stato un mostro molto preciso, ma ultimamente la verità ha iniziato a trapelare e troppe persone sono riuscite a scorgere il quadro d'insieme. Sto perdendo il controllo, e l'unica cosa che so con certezza è che non sarà un bello spettacolo."

Dexter Morgan

Comment

stò iniziando da poco, quindi non sapendo come andrà a finire, sono alla cicerca di un prodotto discreto ed economico allo stesso tempo.

saluti gianluca

Comment

allora parti con l'economica
            W..aleria...la clava!

Comment

Originalmente inviato da maybe Visualizza messaggio
              allora parti con l'economica

consiglio???

ne conosci qualcuna??

che te ne pare questa?

**Nuovo ! Pressa di trasferimento Termopressa Pressa** su eBay.it Stampanti e Plotter, Periferiche, Informatica e Palmari

Comment

una sola cosa, accertati che i pezzi del leveraggio siano pieni (barre o fusoione ) e non scatolato o lamiera piegata.
                W..aleria...la clava!

Comment

Originalmente inviato da wildboar Visualizza messaggio
                  sembra uguale alla mia....indistruttibile!!!
                  "Sono sempre stato un mostro molto preciso, ma ultimamente la verità ha iniziato a trapelare e troppe persone sono riuscite a scorgere il quadro d'insieme. Sto perdendo il controllo, e l'unica cosa che so con certezza è che non sarà un bello spettacolo."

Dexter Morgan

Comment

Originalmente inviato da wildboar Visualizza messaggio
                    ciao a tutti

dovrei comprare una termopressa per realizzare T-Shirt, potete consigliarmi qualcosa?

stavo vedendo questo prodotto!!!

Presse Termopressa T-Shirt stampa anche sublimatica su eBay.it Stampanti e Plotter, Periferiche, Informatica e Palmari

grazie a tutti anticipatamente

saluti gianluca
                    salve, vorrei acquistare anche io una termopressa economica, ho fatto un pò di ricerche. io ho trovato un sito tedesco che sembra avere prezzi abbastanza convenienti T-Shirtpressen, Tellerpresse, Tassenpressen, Tassenpresse, Cap Pressen, Tshirtpresse, Thermopresse, Schaufensterpuppe, Cappresse, Tassenpresse, Thermopressen, Transferpresse, Transferpressen, Schaufensterpuppen,, Sublimationstassen, T Shirt Press, me lo consigliate o altrimenti chi? grazie

Comment

io ho una secabo semplice economica e robusta dai un'occhiata su google

Comment

Io vi consiglio di acquistare una SISER TS-ONE. Costicchia un pelino di più ma è affidabilissima ed è soprattutto made in ITALY. Io forse sarò un po scettico, ma comprare una pressa da internet e soprattutto dalla Cina non mi da affidamento. Funziona tutto, funziona bene ma al momento che hai un piccolissimo problema a chi ti rivolgi?? E per far valere i diritti di garanzia quanto dovresti aspettare?? No, no made in Italy tutta la vita!! Buon proseguimento
                        Noi non vendiamo latte, pane, uova,
                        farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
                        Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
                        (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
                        Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
                        vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
                        Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
                        cambiamento!
                        (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
                        Roma - Cesena
                        http://www.first2051.it
                        ROLAND GX24

Comment

Working...
                        X