Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con plastificatrice

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema con plastificatrice

    Salve, mi chiamo mauro, sono nuovo o quasi di questo forum, e da quello che ho potuto leggere in questo forum c'è tanto da imparare. Basta con gli elogi che potrebbero sembrare solo sviolinate.
    Vi pongo questo problema:
    Ho acquistato dalla Unibind una plastificatrice grande formato mod. UNILAM 1050, solo per poter recuperare qualcosa di soldini per un investimento fatto sempre con la Unibind, per una macchina che poi è rimasta sempre e solo un prototipo. Comunque veniamo al problema, da qualche mese la plastica non aderisce ai bordi, anche se metto la temperatura al massimo e la velocità al minimo. Mi sapete dire quale può essere il problema?

    Forse sono stato un po' troppo confusionario, ma la rabbia è tanta e da oggi anzi da ieri ho detto "NO ai venditori improvvisati VIVA la professionalità".

    Forse qualcuno potrà dirmi che ho voluto troppo bene al rappresentante UNIBIND

  • #2
    Beh a questo punto mi viene da pensare che i problemi posson essere solo o la pressione o la plastica che ha qualche problema
    Samuele - Hexagon snc - Codigoro (FE) - www.hexagongrafica.com

    Comment


    • #3
      Grazie Hexagon

      Volevo precisare che ho due rotoli montati e che per plastificare su di un solo lato faccio due stampe e le metto sovrapposte, ho notato che quella a faccia sotto la plastica attacca benissimo, mentre quella superiore all'estremità non aderisce al supporto, quindi penso che non sia questione di pressione. Poi volevo chiedere un'altra cosa, dalla foto del catalogo i rulli sono di colore rosso mattone, mentre i rulli della macchina sono grigi, mi hanno detto che sono dei rulli più economici è vero ciò?

      Comment


      • #4
        molto probabilmente è andata la resistenza... dagli un occhio
        “Perchè io credetti e credo la lotta coll’Alpi utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede” Guido Rey

        Comment

        Working...
        X